“Questo importante traguardo testimonia il valore del lavoro svolto da sanitari e direzione strategica, cui il Governo regionale non h fatto mancare il suo supporto”.
“La conferma del carattere scientifico giunta dal Ministero della Salute all’Irccs Crob di Rionero conferma la bontà della scelta della Basilicata di puntare all’eccellenza nel campo sanitario”. E’ il commento alla notizia dell’assessore Regionale alla Salute Attilio Martorano.
“Si tratta di una scelta vincente – spiega Martorano – non solo per i suoi aspetti principali, ossia i servizi da fornire ai cittadini in una materia così attuale come quella oncologica, ma anche sotto il profilo di politiche sanitarie, con la Basilicata sempre più attrattiva anche per pazienti di fuori regione. Anche sotto questo ultimo aspetto – conclude l’assessore – il Crob di Rionero è sicuramente una delle migliori realtà della Sanità del Mezzogiorno. Questo é il risultato di un lucido e determinato gioco di squadra, che in questi anni ha visto impegnato Governo Regionale e Direzioni strategiche.”
Apr 02