Il gruppo di studio “Imaging nei Sassi” coordinato dal Dr. TSRM Giuseppe Demarzio continua ad organizzare ed attrarre in Basilicata l’eccellenza del mondo radiologico Italiano.
Imaging nei Sassi è un iniziativa culturale dell’Associazione Sanità Futura che si pone come obiettivo primario, la realizzazione di una fitta rete di contatti professionali tesa a potenziare e migliorare la qualità dei servizi sanitari di cui si occupa da sempre.
Venerdì 18 e sabato 19 ottobre 2013 a Matera presso la sala riunioni dell’Hotel Gattini si terrà “Il tutoring nel CDL per TSRM” un evento formativo che vedrà avvicendarsi relatori di assoluto rilievo nella categoria professionale Tecnici Sanitari di Radiologia Medica. “L’evento non ha precedenti nel nostro paese e finalmente i Tutor universitari del Corsi di Laurea per TSRM potranno condurre nella stessa direzione il percorso formativo del TSRM di domani, qui a Matera scriveremo la storia dell’intera categoria Professionale” così dichiara il Dr. Demarzio sottolineando la partecipazione di oltre cinquanta rappresentanti di altrettante Università Italiane e del Presidente Nazionale della Federazione Nazionale Tecnici Sanitari di Radiologia Medica Dr. TSRM Alessandro Beux.
Competenze pedagogiche , sviluppo di modelli sostenibili e didattica digitale solo alcuni degli argomenti da trattarsi nell’evento del prossimo venerdì 18 e sabato 19 , per ulteriori informazioni gli organizzatori suggeriscono il link www.imagingneisassi.org
ma accirt