Riapertura centro vaccinale anti Covid nella sala Pasolini a Matera, Angelino (Commissario Udc provincia di Matera): “Bardi e Leone hanno accolto il mio appello”. Di seguito la nota integrale.
“Ho appreso con grande soddisfazione la notizia della riapertura cdel entro vaccinale anti Covid nella sala Pasolini in via Sallustio a Matera. Sono fiero e orgoglioso di aver promosso questa iniziativa che è stata prontamente accolta dal governatore Bardi e dall’assessore regionale Leone, che ho contattato personalmente invitandolo ad attivarsi affinchè la città di Matera potesse nuovamente disporre di un altro centro vaccinale.
Sicuramente sono soddisfatto e ringrazio Bardi e Leone per l’impegno che hanno profuso nei confronti della comunità materana ma occorre fare ancora di più. Chiedo che venga attivato un centro per le visite mediche gestito dall’Asm nella zona nord di Matera per dare la possibilità ai cittadini che sono lontani dal centro e dall’ospedale Madonna delle Grazie di poter raggiungere con maggiore facilità un punto di soccorso medico”.