Il personale della U.O. di radiologia dell’Ospedale “Madonna delle Grazia” di Matera in una nota ringrazia tre ditte locali per la donazione di disposizione di protezione individuale. Di seguito la nota integrale.
In un momento così delicato, in cui per la tutela della salute a tutti è stato chiesto di rinunciare alle proprie abitudini rimanendo a casa, un ringraziamento particolare è doveroso nei confronti di chi si occupa della nostra salute, della nostra sicurezza, e di tutti quei servizi essenziali e inderogabili per la nostra sopravvivenza.
In particolare noi operatori sanitari del reparto di Radiologia dell’Ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera, sentiamo la necessità di ringraziare tutti coloro che in una gara di solidarietà commuovente ci stanno fornendo dispositivi di protezione individuale.
Questo ci aiuta a continuare nel nostro lavoro sapendo che i nostri sacrifici sono supportati da tanta solidarietà, che non siamo soli in questa lotta e che fuori c’è un mondo che ci sostiene.
Insieme si vince. In particolare vogliamo ringraziare la ditta Epitech di Epifania M. e Marchionna I., la ditta L’Ago che crea, la ditta Soft creations di Sciannarella G.
Rimaniamo a casa oggi, per uscire presto domani.