Vaccinazione anti Covid per 380 cittadini over 80 di Grassano, soddisfzione PD Grassano. Di seguito la nota inviata dalla segretaria Nicoletta Gentile.
Nelle giornate del 3 e del 4 marzo 370 ultraottantenni di Grassano hanno ricevuto la prima dose di vaccino e sono già state stabilite le date per il richiamo, precisamente il 31 marzo e il 1 aprile.
Dopo un primo ed improvviso stop alla campagna vaccinale, è seguita e si è conclusa la settimana scorsa la prima fase di vaccinazione. In qualità di segretaria del circolo del PD di Grassano, non posso che esprimere soddisfazione per il lavoro svolto, siamo tra le poche comunità della provincia di Matera ad aver raggiunto tale traguardo. E’ tutto ciò è stato possibile grazie alla straordinaria macchina organizzativa composta dai responsabili dell’ASM, i medici di famiglia, gli operatori sanitari, la forza dell’ordine, l’ufficio tecnico, le associazioni di volontariato (Misericordia- Gruppo Lucano- Unitalsi – Caritas – e Comitato Sant’Innocenzo) e l’amministrazione comunale, che è stata sempre presente, presidiando il luogo dove si sono svolte le vaccinazione affiancandosi ai propri concittadini affinchè tutto si svolgesse regolarmente.
Aver vaccinato tutti gli ultraottantenni è stato un fatto estremamente positivo per la nostra comunità ed è per questo che a nome del PD di Grassano, voglio esprimere grande soddisfazione e ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò; ed infine all’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Luberto, un ringraziamento per l’impegno e la dedizione profuse per la nostra comunità
.