Dopo il successo dell’iniziativa “Open Day Johnson & Johnson” per la fascia 40 – 79, l’ASM, insieme all’Amministrazione Comunale della città di Matera, ha deciso di continuare con la somministrazione J&J nelle giornate del 24, 25 e 26 maggio.
Si auspica l’adesione alla campagna vaccinale anche di quella parte della popolazione over 60 che, per motivi tecnico logistici, non è ancora riuscita ad accedere alla prenotazione.
Le dosi di vaccino a disposizione sono 850 e verranno somministrate dalle ore 15 alle ore 20,presso la Sala Consiliare Pasolini” sita in Via Sallustio, all’interno del Centro Commerciale “Il Circo”.
Il link alla piattaforma di prenotazione è consultabile sulla home page del sito istituzionale dell’Azienda Sanitaria di Matera.
Si ricorda di compilare tutta la documentazione scaricabile dal sito in modo da agevolare le operazioni di somministrazione e rispettare i tempi di prenotazione.
Di seguito l’intervento sulla riapertura del centro vaccinale nella sala Pasolini del sindaco di Matera, Domenico Bennardi
Da oggi è nuovamente attivo il centro vaccinale di via Sallustio. Con Regione e Asm abbiamo stabilito un programma che che consentirà di eseguire i vaccini Astrazeneca e Johnson & Johnson tutti i pomeriggi fino al 6 giugno prossimo. Dal 7 al 22 giugno, invece, il centro sarà operativo l’intera giornata.
Personale medico e volontari della protezione civile sono al lavoro per garantire lo svolgimento delle attività, insieme al personale della Polizia locale e dell’assessorato alla Sicurezza. A regime, contiamo di eseguire circa 700 inoculazioni al giorno.
CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO APPUNTAMENTO