Detto, fatto. Il sindaco di Matera, Domenico Bennardi, aveva chiesto l’arrivo dell’Esercito per risolvere una serie di problemi legati alla vaccinazione anti Covid in questi giorni particolarmente critici legati alle festività natalizie. E il sindaco è stato accontentato. Anche se solo per due giorni. Il 29 e 30 dicembre, infatti, presso la tenda Qatar in cui si sta svolgendo la campagna vaccinale a Matera, a pochi metri dall’ospedale Madonna delle Grazie, sarà presente il Tenente Moretti con l’unità mobile del Ministero della Difesa composta da un medico e due infermieri per supportare l’Asm nelle operazioni di vaccinazione e scongiurare le lunghe code che si stanno verificando in questi giorni nella città dei Sassi.
Michele Capoupo.
solo due giorni??? sindaco lei è una …Potenza !! ma scusate se uno ha un aprenotazione il giorno 30 alle 8.30 perche trova altre 100 persone prima ??? basterebbe controllare LA PRENOTAZIONE e tutto sarebbe più semplce no??? CHI NON HA PRENOTAZIONE NON PUO’ VASCCINARSI !
l’esecito solo per due giorni??? sindaco lei è una …Potenza !! ma scusate se uno ha un prenotazione il giorno 30 alle 8.30 perché trova altre 100 persone prima ??? basterebbe controllare LA PRENOTAZIONE e tutto sarebbe più semplice no??? CHI NON HA PRENOTAZIONE NON PUO’ VASCCINARSI ! E CHI HA PRENOTATO PER LE 11 è INUTILE CHE si presenta alle 9!!!! un po’ di civitltà !!
Aprite gli hub vaccinali a decine SVEGLIATEVI la gente non può più subire questi disagi ormai cronici e insopportabili i politici facciano sentire la propria voce fino a Roma dove fanno la bella vita e vivono nella dimensione del paradiso incuranti dei disagi enormi colossali che vengono dalle altre regioni e’ proprio il caso di dire in materano a quei butroni che stanno nei palazzoni romani: gistiz’ ‘v ‘ ‘ vol ‘vni!!!!!!