Il governatore Bardi ha annunciato che per il 15 e 6 maggio weekend dedicato alla vaccinazione “Johnson & Johnson” per over 50 sono state già raggiunte 1100 prenotazioni in due ore e che l’evento sarà ripetuto anche nel prossimo fine settimana, quello del 22 e 23 maggio.
Nel condividere l’indicazione della Regione Basilicata e dell’Amministrazione Comunale della Città di Potenza, l’Asp Basilicata ha organizzato, con il supporto della Protezione Civile e del “Terzo Settore”, il week-end vaccinale Johnson & Johnson.
L’iniziativa si terrà sabato 15 e domenica 16 maggio 2021, dalle ore 8.30 alle ore 19.30, presso il complesso sportivo polifunzionale sito in via Roma di Potenza.
Vi potranno accedere gli assistiti Asp Basilicata “over 50” (che hanno compiuto o compiranno 50 anni entro il 31/12/2021) su base volontaria, nel numero max di 550 al giorno, previa prenotazione da effettuarsi al seguente link:
http://prenota.aspbasilicata.it/vaccini (VAI)
N.B. = i cittadini dovranno presentarsi muniti di Tessera Sanitaria e di eventuale documentazione sanitaria ritenuta utile ai fini della vaccinazione.
È necessario inoltre scaricare, stampare e compilare (in ogni parte) i file di seguito allegati:
SCHEDA A (scarica)
SCHEDA B (scarica)
SCHEDA C (scarica)
SCHEDA D (scarica)
Leggi la nota informativa sul Vaccino COVID-19 Janssen