Martedi 27 settembre 2016 alle ore 18.30 presso la sede di Yoga Matha in Viale Jonio n. 61 a Matera è in programma il seminario sul tema I perchè della “malattia”: il ruolo del vissuto e della memoria. Ingresso gratuito, si raccomanda la puntualità.
Relatori: Natale Petti (Psicologo e Naturopata, Direttore di ScuoleAron) e Marilù Galiani (Psicoterapeuta, Teatroterapeuta, Docente di ScuoleAron)
Nel seminario verranno affrontate le relazioni tra emozioni, cervello ed organi, già avallate attraverso vari studi dalla comunità scientifica. Nello specifico si darà maggiore attenzione a quelle relazioni che vedono il presentarsi di un sintomo a partire da una precisa emozione, derivante da un preciso sentito, scaturito da specifici vissuti. Nell’ambito BioPsicQuantistico vengono presi in considerazione vari aspetti e nello specifico quello Biologico, Psicologico e Quantistico intesi in un’unica inevitabile relazione che li unisce indelebilmente; la relazione tra i tre sistemi porta alla somatizzazione di vari vissuti così come potrebbe essere una possibilità per dissolverla.
Per conoscere i veri meccanismi che sono alla base dell’insorgenza dei sintomi e delle malattie, prenota subito il tuo posto.
Al termine del seminario, Natalino e Marilù saranno a tua disposizione per rispondere a domande e portare esempi pratici e concreti di ciò di cui si è discusso.
Per informazioni e per prenotare la tua partecipazione gratuita puoi contattare:
Yoga Matha asd – Tel. 0835.333978 – info@yogamatha.it
Marilù Galiani – Tel. 348.853.6422 – marilu.galiani@virgilio.it
Scuole Aron – Tel. 347.941.8807 – segreteria@scuolearon.it