Margherite 100% italiane per lotta contro il cancro anche in provincia di Matera, grazie al Dichio vivai garden che ha promosso il progetto benefico nazionale dal nome “Margherita per AIRC”.
L’iniziativa promossa dai soci dell’Associazione Italiana Centri Giardinaggio (AICG, di cui il gruppo Dichio è socio), ha coinvolto anche tanti produttori della Filiera Agricola Italiana (FAI) a favore dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC).
L’iniziativa è importante poiché si sostiene la ricerca contro i tumori, dando così anche un aiuto affinché i ricercatori italiani trovino un giusto spazio nel nostro Paese e si tutela, in un difficile momento, una produzione Made in Italy al 100%. Condivide queste motivazioni il testimonial Enzo Iacchetti, attore, comico e conduttore televisivo, il quale ha voluto dare un contributo importante.
Le Margherite per AIRC, prodotte secondo un disciplinare di qualità, saranno disponibili fino al 15 giugno al costo di € 4,50, di cui € 1,50 andrà all’AIRC, presso i Dichio garden center a Matera (centro comm. Venusio – 0835.259002) e Metaponto (s.s. 175 km 38,200 – 0835.745290).
Non mancate a questo importante appuntamento con la solidarietà, vieni a dare il tuo contributo per sconfiggere il cancro, scegliendo la margherita della solidarietà tra le colorazioni: bianca, salmone, rosa e gialla.