Questa mattina, l’assessore alle Pari Opportunità – Politiche Giovanili e Infanzia del Comune di Potenza, Marika Padula, e il presidente del Lions Club Potenza Host, Massimo Maria Molinari, hanno portato a dottoresse, infermiere, operatrici sociosanitarie e personale amministrativo, delle begonie e dei pacchetti di dolciumi come dono per la prossima festa della mamma.
“In questo momento di grande difficoltà le mamme rappresentano l’immagine più autentica di quella speranza nel futuro che tutti dobbiamo avere – ha affermato l’assessore Padula – e in un momento critico della nostra esistenza, tra mille prove, sacrifici ed impegni, meritano la nostra gratitudine incondizionata”.
“Continua l’impegno del Lions Club Potenza Host in favore del mondo sanitario – ha affermato il presidente Massimo Maria Molinari – Il dono di oggi vuole essere un segno di vicinanza alle mamme che lavorano in corsia. Il nostro motto è ‘servire’: continuiamo e continueremo a farlo”.
L’ASP, nella persona del direttore generale, Lorenzo Bochicchio, rivolge a nome di tutte le mamme, di tutte le donne e in generale di tutto il personale dell’Azienda, un sentito ringraziamento all’assessore Marika Padula e al presidente del Lions Club Potenza Host, Massimo Maria Molinari.