Giovedì 14 dicembre 2023 alle ore 20 al Cineteatro don Bosco di Potenza l’associazione APRODIS organizza un evento benefico per sensibilizzare sulle disabilità con il supporto della Polisportiva Valdagri e il patrocinio del Comune di Potenza. Di seguito i particolari.
In questo periodo di doni, quale migliore regalo la vicinanza a chi vive con le disabilità regalandosi anche una serata di musica.
L’evento sembrerebbe una sorta di prosecuzione naturale del progetto “Stanza blu” presentato presso il Consiglio regionale della Basilicata la mattina del 12 dicembre.
Anna Tammariello e Pino Abelardo condurranno lo spettatore in un viaggio fatto da due tappe importanti; nella prima tappa, attraverso uno speciale intervento del dottor Michele Germano, neuropsichiatra infantile presso Casa Sollievo della Sofferenza, fondatore e presidente della Associazione Aprodis, si arriverà verso le testimonianze delle famiglie e caregiver per concludere con le proposte e conclusioni politiche istituzionali. Nella seconda parte ci sarà un viaggio musicale con Alice Muro “Ali’s wall travel”.
E’ possibile ancora acquistare i biglietti sia on line che al botteghino. Per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/associazioneaprodis