“Anche quest’anno il Movimento Cristiano Lavoratori di Matera coglie l’occasione per dare l’opportunità ai giovani di impegnarsi nel sociale”. Il Presidente provinciale Mariano Ruggieri informa i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 di età, che sono aperti i termini per presentare le istanze di partecipazione al Bando di selezione per essere ammessi al Servizio Civile Nazionale.
Per partecipare al Bando, occorre compilare gli allegati n. 3, 4, 5, che troverete sul sito http://www.mcl.it/Servizio-Civile, corredati da una fotocopia di un documento d’identità in corso di validità e consegnarli a mano, presso la sede dell’MCL di Matera via Cappelluti, 36/38 aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 e nel pomeriggio su appuntamento.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato alle ore 18.00 di venerdì 28 settembre 2018.
Sul sito MCL nella sezione dedicata al “servizio civile”, verrà pubblicato il calendario di convocazione ai colloqui almeno 15 giorni prima del loro inizio.
Un anno per mettersi alla prova, dunque, per conoscere se stessi e fare nuove amicizie; per condividere con altri giovani i propri vissuti attraverso la dimensione comunitaria e la sensibilizzazione.
Set 06