Lunedì 6 gennaio 2014, festa dell’Epifania, il Comune di Matera assegnerà ad alcune associazioni di volontariato che operano a sostegno di singoli e famiglie che si confrontano quotidianamente con situazioni di disagio una parte degli incassi, per un ammontare complessivo di 10 mila euro, rivenienti dal servizio di informazione, assistenza turistica, guida ed accompagnamento negli ipogei di Piazza Vittorio Veneto realizzato dall’associazione Guide turistiche autorizzate.
E’ il secondo anno consecutivo che il Comune di Matera organizza, nel giorno dell’Epifania, questa iniziativa a sostegno delle associazioni di volontariato. Lo scorso anno il contributo di uguale importo venne assegnato alla Caritas, alla parrocchia di San Rocco, alla mensa di Don Giovanni Mele, alla Croce Rossa Italiana e al Banco di Solidarietà. Quest’anno il contributo verrà assegnato ad altre cinque diverse associazioni.
La cerimonia di consegna avverrà alle ore 12 presso gli ipogei di Piazza Vittorio Veneto alla presenza del sindaco, Salvatore Adduce, dell’assessore comunale alle Politiche sociali, Simonetta Guarini, dell’arcivescovo, Mons. Salvatore Ligorio, e dei rappresentanti dell’associazione guide turistiche.
è vai con un altra delle sue passerelle, diecimila euro da dividere, sono poco più della meta dello stipendio percepito in un mese dal suo addetto stampa e dal capo di gabinetto..Uno bravo a censurare e l’altro ad infrangere l’art54 della costituzione
Mi raccomando tutti il 6 ad applaudire per questa befana offerta dal nostro sindaco.
” abusivo dei sassi”
VERGOGNA INCAPACI!
DEPRIMENTE!!!!!!
Ma la Guarini si veste da befana o non c’è bisogno?
Su ogni cosa avete da ridire