Mercoledì 15 dicembre alle 10.00, nella sede di Potenza di Acquedotto Lucano, l’Arcivescovo della Diocesi di Potenza, Muro Lucano e Marsico Nuovo, Monsignor Salvatore Ligorio incontrerà i dipendenti di Acquedotto Lucano per scambiare gli auguri delle Festività Natalizie.
Subito dopo, l’Arcivescovo e l’Amministratore Unico di AQL, Alfonso Andretta, si recheranno a Tito per visitare l’Emporio della Solidarietà “Don Luigi DI Liegro”, rivolto a persone e famiglie in stato di temporanea difficoltà economica. Il primo Emporio solidale della Caritas inaugurato in Basilicata è stato infatti scelto da Acquedotto Lucano – in collaborazione con la Caritas Diocesana di Potenza, Muro Lucano e Marsico Nuovo – come beneficiario di un contributo solidale teso ad offrire sostegno e vicinanza alle famiglie bisognose colpite dalla crisi e dagli effetti della pandemia, affinché possano vivere con minori affanni la gioia del Natale.
Da Acquedotto Lucano si preannuncia che un analogo gesto di speranza e di sostegno si ripeterà anche nel corso dei prossimi anni, per coinvolgere tutti i Comuni lucani.