Vista la grande partecipazione all’inizitiva di solidarietà il gruppo “Fotografi uniti” in una nota comunica che continua la raccolta fondi a favore della parrocchia San Rocco guidata da don Angelo Tataranni fino all’11 maggio 2020. Di seguito la nota integrale.
Ri/cominciamo? No, continuiamo. Fino all’11 di maggio.
La gente della parrocchia di San Rocco a Matera non ha mai smesso. Non può ricominciare. Continua. Da anni. Ancora più in queste lunghe settimane. A dare una mano (anche quando ancora non possiamo abbracciarci). Ad aiutare. A cercare di far rialzare uomini e donne in difficoltà. Aiuti concreti, reali. Cibo, un tetto sotto cui dormire, abiti, medicinali.
Noi, fotografi per mestiere e per passione, continuiamo al loro fianco. Ancora una settimana. Fino al prossimo martedì, fino all’11 di maggio. Potete fare una donazione per avere a casa la stampa, alla miglior qualità possibile, di una nostra foto. Da scegliere fra le cento e venticinque che abbiamo selezionato dai nostri archivi. Una foto per dare possibilità al futuro di molte famiglie.
Una foto da appendere in un posto d’onore a casa vostra. Per ricordare un tempo difficile, ma anche i giorni di una nuova solidarietà.