Venerdì 14 febbraio 2014 dalle ore 18 in piazza Vittorio Veneto a Matera in occasione della giornata internazionale”One Billion Rising per la Giustizia” in cui si focalizzerà l’attenzione del mondo sul tema della giustizia per tutte le vittime è in programma un flash-mob sulla coreografia ufficiale di “Break the Chain”.
Il Comitato Donne Materane ha aderito alla Campagna internazionale di One Billion Rising 2014 che quest’anno affronta il tema della giustizia.
“Un milione di persone si solleveranno e danzeranno chiedendo giustizia per tutte le vittime della violenza di genere e mettere fine all’impunità dilagante che prevale a livello globale.”
A partire dalle ore 18 l’ avv. Loretta Moramarco, (dottoranda in Diritto dell’Economia e dell’Ambiente, Presidentessa dell’Ass. altRamura) illustrerà la normativa di contrasto alla violenza sulle donne e, fino alle ore 19,30, saranno proiettati i video ufficiali della manifestazione e sul tema della violenza contro le donne. Al termine, tutte e tutti a ballare!
Svegliati, balla, partecipa!
Comitato donne materane