Con la presentazione ufficiale avvenuta presso l’Hotel San Domenico di Matera, prende ufficialmente il via il progetto I play with you. In collaborazione con l’Ai.Bi. Milano e con il patrocinio della Divisione Calcio a 5 e della Regione Basilicata, l’ITA Salandra Fergi Matera si farà portavoce e promotrice della lodevole iniziativa. Diana è la prima bambina, di nazionalità brasiliana, adottata dal team biancoazzurro. Il suo nome è stato stampato sulla maglietta numero 20 del capitano e testimonial Lina De Vita.
Alla manifestazione hanno preso parte esponenti di spicco della politica salandrese e lucana. Per coach Nicoletta Sergiano si tratta di una iniezione di fiducia fondamentale: I play with you ha spiccato il volo. Dopo il via della Federazione il 30 settembre scorso e con il grande successo riscontrato nell’evento di ieri a Matera, il progetto può finalmente cominciare. Tante squadre ci stanno contattando per aderire e questa è la dimostrazione che il sogno si sta realizzando. Nel corso della conferenza stampa sono intervenuti, dimostrando grande entusiasmo, il Sindaco di Salandra Soranno, l’Assessore allo Sport Cascia, il Presidente della Provincia Stella, il Capogruppo regionale Braia e la Senatrice Antezza. Non posso che ritenermi assolutamente soddisfatta per le loro dimostrazioni di affetto e di sostegno al progetto. Ringrazio la mia squadra, la mia segreteria organizzativa e tutti coloro che hanno collaborato con me. Diana è entrata finalmente a far parte della nostra grande famiglia, e non sarà l’unica”.
Per aderire al progetto “I play with you” basta accedere al portale internet www.iplaywithyou.it e inviare una mail di richiesta all’indirizzo info@iplaywithyou.it