Questa mattina Monsignor Pino Caiazzo, Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina si è recato in visita alla mensa “Don Giovanni Mele”. Di seguito la nota inviata da Maria Rosaria Di Muro, Presidente Mensa “Don Giovanni Mele”.
L’arcivescovo ha fatto sentire la sua vicinanza a tutti gli operatori e a tutti i volontari che prestano la loro opera a servizio delle persone che hanno bisogno di aiuto e che, purtroppo, anche a causa del Covid, nella nostra città sono sempre di più, e con la concretezza che contraddistingue la chiesa materana a favore dei più deboli, ha fatto dono di numerosi pacchi di alimenti che verranno distribuiti nelle prossime festività natalizie.
Ringraziamo l’arcivescovo per quanto la chiesa materana insieme alla Caritas e alle altre associazioni fanno a sostegno dei più bisognosi.
Auspichiamo infine che nel prossimo anno possano partire i lavori di costruzione della Nuova Mensa “Don Giovanni Mele” grazie alla generosità della famiglia Tamburrino e alla generosità che non vorranno far mancare tutti i cittadini materani e le istituzioni.