Giovedì 29 dicembre 2016 Numa Palmer, ambasciatrice per il Giubileo dell’Educazione e della Pace e madrina dell’Unicef sarà in visita alle ore 15,30 alla Casa di riposo Brancaccio e alle 17 nel Reparto di Pediatria dell’Ospedale Madonna delle Grazie. L’artista sarà accompagnata dall’assessore agli eventi e manifestazioni Massimiliano Amenta che sottolinea: “Gli incontri voluti da Numa Palmer confermano l’impegno che l’Unicef svolge da sempre e che l’amministrazione comunale sottoscrive convintamente. Le comunità non possono crescere senza uno sguardo attento e compassionevole verso i più deboli”.
All’incontro nel nosocomio saranno presenti Angela Granata, presidente regionale Unicef e ilpresidente provinciale Giuseppe Villone.
Dic 29
Bella iniziativa……….che da lustro alla città!!
peccato che la signora in questione non figuri da nessuna parte come “Madrina dell’UNICEF” !!!
Ho provato a trovare qualcosa in Internet ma niente ! l’unica cosa che LA LEGA ALL’UNICEF è il progetto Promis Land e basta. E’ stata nomina questo si “ambasciatrice per il Giubileo dell’Educazione” ( da una organizzazione come tante ) MA Sul sito dell’UNICEF tra i testimonial UNICEF…….non c’è traccia della signora. Un conto è un progetto”appoggiato” DALL’UNICEF e un conto e dire Madrina DELL’UNICEF!!! Cara AMMINISTRAZIONE COMUNALE E CARO ASSESSORE ……SIAMO PEGGIO DI UNA SAGRA DI PAESE !! IL PRIMO CHE ARRIVA …VIENE ACCOLTO COME IL MESSIA !! CHE Città DI IGNORANTI!!!
SIA CHIARO CHE ASPETTO DI ESSERE SMENTITO AL PIù PRESTO……E MI SCUSO FIN DA ORA SE HO DETTO FALSITà…MA PROVATE VOI A VEDERE SE TROVATE QUALCOSA AL RIGUARDO!!