Domenica 17 febbraio si è svolta l’assemblea dei soci del Gruppo Lucano di protezione civile , sezione di Matera. Durante l’assemblea sono state rinnovate le cariche del direttivo. L’assemblea e’ stata presieduta dal presidente uscente Luciano Garramone , fresco di nomina quale responsabile provinciale e le funzioni di segretario sono state svolte da Rosanna Gagliardi. Dopo una
dettagliata relazione sull’attivita svolta dall’associazione in questi anni, si è proceduto alla nomina del nuovo direttivo, proposto dal responsabile provinciale Luciano Garramone e votato all’unanimità da tutti i soci presenti.
Queste le nuove cariche: presidente Grieco Paolo, vice Presidente Minonna Aldo, segretario -tesoriere Adorisio Cosimo, responsabile della logistica Coronella Nicola, responsabile dei mezzi Iacovone Enzo. Paolo Grieco ringrazia della fiducia accordata da tutti , promettendo il massimo del l’impegno per il ruolo importante della protezione civile sul territorio e subito inizieranno i corsi di addestramento sull’antincendio e per il primo soccorso. Inoltre apre le porte del Gruppo Lucano di Marera a tutti coloro i quali hanno la passione per il mondo del volontariato.
Feb 20