Venerdi 29 luglio 2016 alle ore 19,30 presso il castello Aragonese di Taranto si terrà il passaggio delle consegne del Rotaract Club di Matera.
La presidente uscente Francesca Catena chiude un anno ricco di attività con cui il Club ha ulteriormente rafforzato e diffuso la propria presenza sul territorio. Le preziose collaborazioni con gli altri Club del Distretto2120 di Puglia e Basilicata, nel corso dell’anno, dimostrano che l’ impegno dell’associazione continua anche al di là dei confini territoriali.
Il presidente entrante Francesco Grassi guiderà l’associazione per l’anno 2016/2017 con lo spirito Rotaractiano rappresentato dalla costante volontà di porsi al servizio della comunità e nel corso del suo anno sarà coadiuvato dal direttivo rappresentato da: Angela Martino nel ruolo di vicepresidente, Rosa Lorusso nel ruolo di segretaria, Cecilia Capobianco nel ruolo di Prefetto, Annalisa Giandomenico e Francesca Catena nel ruolo di Tesoriere, Vincenzo Vaccaro, Marica La Cava e Nicolò Montesano nel ruolo di consiglieri.
La serata si svolgerà in collaborazione con il Club Rotaract di Taranto, a dimostrazione dell’ inconfondibile spirito di collaborazione rotaractiano.
Lug 25