Il Consiglio di Amministrazione e l’Assemblea dei Soci della sezione materana dell’AIL rivolgono sentiti ringraziamenti a tutti coloro che nei tanti centri della provincia di Matera si sono prodigati per la riuscita della manifestazione di raccolta fondi “Stelle di Natale AIL 2011”.
In particolare si ringraziano tutti i cittadini che hanno ritirato le nostre Stelle; quest’anno i generosi sostenitori dell’AIL sono stati particolarmente numerosi dal momento che sono state ritirate, a Matera e provincia, oltre 5300 piante con un buon incremento rispetto al 2010. Materail garantisce che anche il ricavato di questa manifestazione sarà utilizzato per gli scopi istituzionali dell’Associazione: sostegno alla ricerca, sostegno economico a pazienti bisognosi, trasporto di pazienti non autosufficienti, acquisto di attrezzature e tecnologia a favore dell’Unità Operativa Complessa di Ematologia dell’Ospedale “Madonna delle Grazie, aggiornamento professionale del personale sanitario, pagamento di esami clinici effettuati presso altre strutture sanitarie.
L’Ail Matera coglie l’occasione per rivolgere a tutti gli auguri più sinceri di un Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo.