Proseguono le attività dello Sporting Club Matera dopo la riapertura del centro grazie all’iniziativa dei fratelli Fossanova. In collaborazione con l’associazione tennistica “Catene”, nell’ambito delle iniziative culturali, ricreative e sportive programmate per il primo quadrimestre 2014, lo Sporting Club ha organizzato un torneo di burraco per domenica 26 gennaio 2014 a partire dalle ore 16. L’iniziativa è riservata ai soci ed ai loro ospiti e il denaro raccolto dalle quote di iscrizione, solitamente riservato all’acquisto di premi destinati ai migliori classificati, in questa occasione sarà devoluto al fondo costituito a favore dei nostri concittadini così duramente colpiti dalla tragedia di vico Piave.
Inoltre entro il prossimo mese di febbraio avrà luogo il primo torneo “Libertas” di tennis. Sarà un torneo di doppio “open”, ovvero aperto anche a non soci, sia maschile che femminile e misto.
Nel mese di marzo, inoltre, sono previsti incontri conviviali presso la splendida struttura del “Club house” dello Sporting Club di borgo La Martella mentre entro la fine di marzo è prevista una gita sociale a Roma con visita guidata ai Musei Vaticani.