La dea bendata bacia nuovamente la ricevitoria Totocalcio dei fratelli Lisurici di via Dante 99 a Matera. Questa volta a dividersi la vincita di 335 mila euro saranno i fortunati scommettitori che hanno acquistato una delle 32 quote da cinque euro ciascuna centrando il 14 dell’ultima schedina Totocalcio di sabato 26 febbraio.
Il sistema era composto da 8 doppie integrali che sono state vendute al costo di 5 euro a 32 clienti della ricevitoria materana, particolarmente fortunata visto che già in passato aveva regalato ai fortunati clienti che preferiscono il gratta e vinci vincite di un milione e di cinquecentomila euro oltre ad assegnare altri premi di centomila euro.
Il 14 realizzato a Matera nella ricevitoria Totocalcio dei fratelli Lisurici è stato l’unico registrato in Italia. La cifra assegnata al 14 era di 328.428 euro ma nel sistema sono stati infilati anche 8 “13″ da 554 euro, 16 dodici da 40 euro e un “9″ da 955 euro. E così la cifra è salita a 335 mila euro. Una vittoria nella quale ha sicuramente influito il colpo grosso del Bologna sul campo della Juventus che mandato in ginocchio la vecchia Signora ma che ha fatto felici i 32 clienti della ricevitoria dei fratelli Lisurici.
Michele Capolupo
(nelle fioto di Marco Fanuzzi in alto la schedina vincente e in basso Francesco Lisurici con i suoi dipendenti)