Nuovo arrivo in casa biancoazzurra alla vigilia del match amichevole a Corato. Dopo aver rinunciato alle prestazioni del giovane esterno destro Milzi, arrivato direttamente nel ritiro di Sassocorvaro e provato in tutte le gare amichevoli in terra marchigiana e al memorial Franco Salerno, la società del Matera ha trovato l’accordo con l’Ascoli per il prestito Alessio Cusimano, terzino destro nato il 20 aprile 1991. L’atleta è già a disposizione di mister Giusto. La società intanto ha pubblicato il primo manifesto della nuova stagione per la gara del primo turno di Coppa Italia. L’avversario sarà il Sant’Antonio Abate, che a Matera è riuscito a portare via i tre punti condannando all’esonero mister Foglia Manzillo nella gara di ritorno giocata al XXI Settembre-Franco Salerno l’otto marzo scorso. Matera chiamato a vendicare quella sconfitta per superare il primo turno di Coppa e accedere direttamente ai trentaduesimi di finale, che si giocheranno sempre in una sola gara, sul campo della squadra meglio classificata nella precedente edizione della manifestazione tricolore. Fischio d’inizio del match alle ore 16. Biglietto d’ingresso: 5 euro in gradinata e tribune laterali, 10 euro per la tribuna centrale.
Michele Capolupo
In attesa della prima gara ufficiale la storica tifoseria Vecchia Guardia 1978 ricorda a tutti i veri tifosi biancoazzurri che presso il bar Royal gestito dal grande tifoso materano Michele Selvaggio, noto a tutti gli amici anche come “la Iena” e su SassiLive iscritto come Mikibarroyal, è aperto l’unico store con tutti i prodotti firmati Vecchia Guardia (nella foto con Michele Selvaggio e Angelo Di Stefano, due grandi tifosi del Matera). Si tratta dell’unico store ufficiale della Vecchia Guardia 1978, gruppo nato dalle “ceneri” dei Viking Korps Matera, la prima storica tifoseria materana che ha sempre sostenuto la squadra dalla gradinata a partire dalla stagione in cui la squadra di Salerno conquistava la serie B. Il gruppo dopo aver allestito un gazebo in piazza Vittorio Veneto nel mese di luglio per raccontare alla città le emozioni biancoazzurre attraverso filmati e foto che hanno fatto la storia dei Viking Korps, adesso ha deciso di allestire uno stand nell’unico bar materano che ha deciso di colorare quest’anno di biancoazzurro per riaccendere la passione verso la principale squadra di calcio della nostra città (come dimostra la foto in basso). Per acquistare il materiale della Vecchia Guardia, composto da sciarpe, cappellini, felpe e giubbotti, basta recarsi presso il Bar Royal di Michele Selvaggio in via Lucana.
n attesa della prima gara ufficiale la storica tifoseria Vecchia Guardia 1978 ricorda a tutti i veri tifosi biancoazzurri che presso il bar Royal gestito dal grande tifoso materano Michele Selvaggio, noto a tutti gli amici anche come “la Iena” e su SassiLive iscritto come Mikibarroyal, è aperto l’unico store con tutti i prodotti firmati Vecchia Guardia (nella foto con Michele Selvaggio e Angelo Di Stefano, due grandi tifosi del Matera).
Il “bar royal” è l unico bar dove bere il caffè con la sciarpa al collo,è tutta un altra cosa B)
PS: Ilpolpo vedi ke i gadget della “vekkia guardia” non sono inclusi nel circuito fi-data 😆
ho letto nel precedente articolo che in molti non si abboneranno,io credo che sia davvero un peccato xkè personalmente con la fi-data ho recuperato 100euro e con sole 50 rifaccio l’abbonamento.A questo punto credo che chi segue il matera stia sbagliando a non dar fiducia alla dirigenza attuale perchè dobbiamo guardare al presente e non star sempre a ricordare quello che fu 30ANNI FA!!! ORA SIAMO IN SERIE D E X USCIRNE DOBBIAMO RIEMPIRE LO STDIO E ESSERE UNITI ANCHE ABBONANDOCI CHE CONVIENE,CIAO A TUTTI E FORZA MATERA!!!
Avrei voluto la felpa ma le taglie sono uniche e anke grandi , non posso mica far ridere la gente…
..faresti bene a orendere il caffè al Valentino tu!…potresti infettare il bar royal 😀
il bar valentino nn è cosa la mia puoi stare tranquillo io sono fedele alla linea!