Il materano Angelo Rubino, professionista di MMA, Arti marziali miste ha battuto per ko al primo round il sardo Alessandro Porcu nel match disputato a Sassari in occasione del prestigioso evento Magnum FC4. Match senza storia con il fighter materano che al suo primo affondo ha colpito l’avversario con un tremendo gancio sinistro mandandolo al tappeto privo di sensi.
Incontro dal sapore particolare per Rubino, che solo 7 mesi fa aveva subito un grave infortunio al ginocchio durante un match. Ma la forza di volontà, il sacrificio e la sua voglia di tornare nella gabbia lo hanno spinto verso un recupero record.
Grande soddisfazione per l’atleta materano e per la sua squadra il Warriors Team di Verona, città in cui Rubino risiede e si allena in compagnia del suo coach Damiano Bertoli.
E dopo il successo di Verona Rubino dovrà subito tornare in palestra ed allenarsi in vista dell’evento di MMA che si terrà il prossimo 4 febbraio a Venezia. Rubino naturalmente a dare il massimo per onorare questo sport tanto duro quanto meraviglioso.
La fotogallery dedicata al match
Complimenti ad Angelo che onora la nostra Città anche in questa disciplina sportiva. Un augurio per il prossimo combattimento.
Pasquale Fontana