Presso la piscina comunale di Potenza si è svolta la IV edizione del Granprix propaganda AICS. Alla manifestazione hanno preso parte 300 atleti appartenenti alla categoria Esordienti (02/01) Giovanissimi (00/99) Allievi (98/97) Ragazzi ( 96/95) e Juniores (94/93). Le gare del programma tecnico sono state quello del dorso e della rana. I ragazzi del tecnico Angelo Rubino hanno conquistato medaglie e degli ottimi piazzamenti.
Questi i risultati del team Light:
Categoria Esordienti:
• Plasmati Emanuele il più piccolo della squadra alla sua prima gara ha conquistato una medaglia d’argento nei 25mt Dorso
• Paolicelli Francesco ha conquistato una medaglia d’oro nei 25 Rana e un bronzo nei 25 Dorso
Categoria Giovanissimi:
• 2° posto per Papapietro Francesca nei 50mt DO
Categoria Ragazzi:
• 1° posto per Alvaro Luca nei 50 DO e nei 50 RA
• 2° posto per Andrulli Nunzia nei 50 Dorso
Questi risultati hanno permesso al team Light di piazzarsi al V posto nella prima giornata del trofeo dove ha visto i ragazzi impegnati in sole due gare (dorso e rana) portando una squadra incompleta a seguito delle finali nazionali di Ravenna.
Buona prova anche per Marcosano Fabio, , Graziano Luca, Graziano Andrea, Iacovone Giuseppe, Gigante Aurora e Iacovone Michele.
Prossimo appuntamento con la 2° prova del Trofeo delfini AICS è per il giorno 25/01/2008 presso la piscina di Potenza dove vedrà i nuotatori materani impegnati nelle gare di stile libero e delfino
Il giorno 14 dicembre 2008 alle ore 9.30 presso il centro benessere light di Matera si effettuerà la III Edizione della “ Festa Di Natale”.
Alla manifestazione possono partecipare tutti ( grandi e piccoli) basta comunicare i propri dati presso la segreteria del centro entro e non oltre il giorno13/12/2008.
A differenza delle altre organizzazioni,basate su gare di nuoto, la festa di Natale è stata strutturata solo ed esclusivamente su giochi e percorsi d’acqua avendo come unico tema il Natale.
La festa sarà svolta in due fasi: la prima riservata ai più piccoli e la seconda ai più grandi dove le difficoltà acquatiche aumenteranno.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di passare una domenica mattina tutti insieme nel divertimento aspettando il natale.
Ad ogni partecipante verrà consegnato un attestato di partecipazione e una medaglia personalizzata in occasione della festa.
Non resta che augurare buon divertimento a tutti da parte dello staff della light.