Athlos Matera ha conquistato il titolo di campione regionale nei 10 km su strada categoria master al termine della 43^ edizione della Strabernalda, appuntamento storico del podismo lucano che si è svolto domenica scorsa a Bernalda.
Quest’anno la manifestazione oltre a far parte del circuito del Corribasilicata, giunto alla decima tappa, assegnava anche il titolo di campione regionale di società dei dieci chilometri su strada categoria master.
La società Athlos Matera non si è fatta sfuggire l’occasione e si è presentata all’appuntamento con 22 atleti. Nonostante le condizioni di caldo estremo e le difficoltà legate al percorso, tutti gli atleti della compagine materana hanno contribuito alla vittoria e, con notevole distacco sulle altre squadre, si sono aggiudicati il prestigioso titolo regionale.
L’Athos Matera si conferma così come la squadra più dinamica nel campionato del Corribasilicata partecipando attivamente a tutti gli appuntamenti in programma nel ricco calendario della competizione.