Sabato 5 e domenica 6 aprile si svolgerà a Matera la riunione del Consiglio Nazionale del Gruppo Giudici di Gare della Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL).
All’importante evento, convocato dal Fiduciario Nazionale Luca Verrascina, parteciperanno i 21 fiduciari regionali nonché i 6 membri di Giunta Nazionale e saranno discusse, tra l’altro, le Relazioni sui Corsi Regionali 2013, le Attività formative 2014 e le Proposte di Modifica al Regolamento Tecnico Internazionale.
Non mancherà il tempo per effettuare nel pomeriggio di sabato una visita guidata ai Sassi di Matera ed al Parco della Murgia materana e per la degustazione dei prodotti della cucina tipica locale.
Al Consiglio Nazionale porterà il suo saluto anche il Presidente federale Prof. Alfio Giomi che a distanza di circa un anno tornerà con piacere per visitare la Città dei Sassi e per verificare di persona lo stato di avanzamento dei lavori del Campo Scuola di A.L. “Raffaele Duni” che ricordiamo, a fine settembre, ospiterà la finale nazionale di Serie B del Campionato Italiano
Assoluto di Società su pista. All’uopo è stato organizzato un incontro tra il massimo esponente federale, il Sindaco della Città di Matera Salvatore Adduce ed il Vice Sindaco ed Assessore allo Sport Sergio Cappella, proprio per discutere della questione impiantistica.
Apr 04