Si sono svolti domenica 24 febbraio presso il Parco della Cicogna a Policoro i Campionati Regionali di Società e Individuali di Cross Master e Giovanile e il Marathon Club Grassano comincia alla grande il suo 2013. Al terzo posto si è classificata Ivana Calabrese nella categoria cadette mentre hanno conquistato il primo posto Nino Danzi nella categoria MM55 e Maria Felicia Dezio nella categoria MF50 e non si conosce ancora la classifica di Società finale che dopo la prima prova vede il Marathon Club Grassano al primo posto appaiato alla Podistica Ferrandina.
Di notevole spessore anche le prove di Giuseppe Rondinone che ha scalato posizioni importanti, di Antonio Marchetta tenace atleta e di Francesco Coretti che pur soffrendo ha portati punti preziosi al MCG.
Grande soddisfazione ed entusiasmo tra i soci del MCG che annovera molti ragazzi che sono l’orgoglio del Presidente Potenza in quanto ha deciso di puntare per il futuro sulla linea giovane.
Le sorprese non finiscono qua poiché si attendono le convocazioni per la rappresentativa Cadetti e Cadette e forse potrà esserci qualche giovane del MCG tra i convocati.
Nella foto Ivana Calabrese e Maria Felicia Dezio