Il 23 maggio ritorna la My Deejay Ten, la corsa di Radio Deejay al tempo del Coronavirus. Dopo il grande successo registrato l’11 ottobre 2020 la seconda edizione si svolgerà domenica 23 maggio 2021.
Su Instagram, Linus ha lanciato la nuova edizione della Ten con una foto dell’ultima fatta “in presenza”.
“Questa foto è del 24 novembre 2019, a Roma. L’ultima Deejay Ten “in presenza”. È passato ormai quasi un anno e mezzo, quando la norma era una ogni due o tre mesi… La prossima che potremo correre di nuovo tutti insieme chissà quando sarà, forse qualcosa già questa estate, magari per ottobre le cose andranno meglio. Speriamo. Intanto il 23 maggio ne facciamo un’altra come quella dell’autunno scorso. Tutti insieme ma ognuno nella sua città. Ognuno con la sua maglia, per riconoscersi e per sentirsi un po’ più vicini” ha scritto nel post.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione alla manifestazione di 10 km è aperta a tutti coloro che alla data del 23 maggio 2021 avranno compiuto i 16 anni. La partecipazione alla 5 km è aperta a tutti coloro che alla data del 23 maggio 2021 avranno compiuto i 14 anni. Per gli atleti minorenni la registrazione dovrà essere effettuata dal genitore o dal soggetto che ne esercita la potestà genitoriale.
Il partecipante solleva il Comitato Organizzatore da ogni responsabilità circa la propria idoneità fisica a prendere parte alla manifestazione e da ogni responsabilità sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati dalla partecipazione al contest. Dichiara inoltre di concedere la propria autorizzazione ad utilizzare qualsiasi sua immagine relativa alla partecipazione all’evento per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione.
PETTORALE E RACE PACK
Il pettorale personalizzato ed il race pack verranno spediti tramite corriere espresso con tempi di consegna 1-3 giorni dalla data di spedizione. Il giorno di spedizione del proprio race pack verrà comunicato tramite email il tracking per la gestione di eventuali anomalie di consegna. Non verranno effettuate spedizione per eventuali indirizzi incompleti.
ATTENZIONE! Le spedizioni dei race pack verranno effettuate a partire dal 19 aprile 2021.
DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’
Durante la propria partecipazione il partecipante è tenuto al rispetto del Codice della Strada e dei Decreti del Presidente del Consiglio dei ministri (con le relative disposizioni attuative) relativi alle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 oltre che le eventuali ulteriori disposizioni regionali che possano modificare le norme nazionali in essere al momento dell’evento.
Alla My Deejay Ten del 23 maggio 2021 sarà possibile iscriversi come segue:
CLICCA QUI pagando con carta di credito, Satispay, bonifico bancario
Gli iscritti riceveranno il proprio kit di partecipazione tramite corriere espresso.
La quota di iscrizione sarà di 20,00 € per entrambi i percorsi e comprende:
– Spedizione al proprio domicilio del race pack tramite corriere espresso
– Pettorale personalizzato (spedito al proprio domicilio)
– Medaglia di partecipazione (spedita al proprio domicilio)
– T- shirt ufficiale New Balance (spedita al proprio domicilio con possibilità di personalizzazione)
– Diploma di partecipazione digitale scaricabile a fine evento
IMPORTANTE:
AL FINE DI GARANTIRE LA RICEZIONE DEL RACE PACK AL PROPRIO DOMICILIO PRIMA DELLA DATA DELL’EVENTO LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24.00 di DOMENICA 9 MAGGIO.
OLTRE TALE DATA SARA’ POSSIBILE ISCRIVERSI FINO AL 19 MAGGIO MA NON VERRA’ GARANTITA LA RICEZIONE DEL RACE PACK ENTRO LA DATA DELL’EVENTO (VERRA’ COMUNQUE RECAPITATO)
Le quote di partecipazione non sono rimborsabili.
PERCORSI
La manifestazione potrà essere svolta da ciascun singolo partecipante sul percorso prescelto su qualsiasi territorio nazionale ed internazionale.
Requisito fondamentale è il rispetto di tutte le disposizioni del Codice della Strada e dei Decreti del Presidente del Consiglio dei ministri (con le relative disposizioni attuative) relativi alle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 oltre che le eventuali ulteriori disposizioni regionali che possano modificare le norme nazionali in essere al momento dell’evento.
Ciascun partecipante potrà partecipare all’evento tra le 00.00 e le 24.00 del 23 maggio 2021.
La misurazione dei tempi di ogni singolo partecipante potrà essere effettuata attraverso il proprio smartwatch o la propria app preferita. La procedura per comunicare o registrare il proprio tempo di percorrenza verrà comunicata direttamente sui canali dell’evento successivamente.
Non è previsto alcun tempo massimo di percorrenza.