Emanuele Vizziello, è stato riconfermato alla guida del Comitato Regionale FIDAL di Basilicata durante l’assemblea regionale svoltasi ieri presso il Campo Scuola “Duni” di Matera. Per la cronaca Vizziello ha ottenuto 930 voti e l’altro candidato Elettrico 10 voti. Egli dovrà guidare l’atletica lucana, per il prossimo quadriennio olimpico 2012/2016, in un percorso di rinnovamento e sviluppo secondo quanto illustrato nella dichiarazione programmatica apprezzata da tutti i delegati presenti all’assemblea.
Al termine dei lavori Vizziello ha dichiarato “Sono molto contento di come si sono svolti i lavori
assembleari; c’è stata un’ampia partecipazione delle società affiliate e quello che ne viene fuori è un’atletica unita in tutto il territorio che si è posta degli obiettivi ambizioni, primi tra tutti il
reclutamento delle giovani leve, la ristrutturazione del settore tecnico regionale, il completamento e ristrutturazione del patrimonio impiantistico”.
Durante l’assemblea sono stati eletti consiglieri regionali: Ambrico Carmine, D’Ascanio Ruggiero, Decandia Antonio Pasquale, D’Oppido Rocco, Frangione Marco, Ferrara Domenico, Zaltini Vincenzo, Figundio Antonio.
Mentre come delegati all’assemblea nazionale del 2 dicembre a Milano sono stati eletti: Francesco Acquasanta, Antonio Abbruzzese e Francesco Latorre.
Hanno portato il loro saluto il Presidente del CONI Regionale Eustachio Tortorelli ed il consigliere nazionale FIDAL Giacomo Leone.
Nella foto il riconfermato presidente Emanuele Vizziello.
Complimenti Presidentissimo. Un nome una garanzia. Pasquale