Le statistiche dicono che non segna in campionato dal 19 ottobre scorso (gol del vantaggio al 38′ del primo tempo contro la Turris, che poi ha pareggiato i conti nella ripresa) e in Coppa Italia dal 12 novembre (vantaggio su rigore rimontato dal Vico Equense nella gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia, un avversario che ha portato tanta sfortuna ad Albano visto che nella gara di ritorno è stato proprio il centravanti materano a fallire il rigore della qualificazione). Sinora ha realizzato 9 reti in campionato e tre in Coppa Italia. Ma non sono bastate per trascinare in alto il Matera. Diego Albano è di Matera e come tutti i materani sogna di rivedere il nostro Matera nel calcio che conta. Il gol per un attaccante è come il pane. E sappiamo bene quanto sta soffrendo Diego Albano per un digiuno che ormai dura da oltre tre mesi in campionato. Probabilmente il modulo di gioco non ha favorito le prestazioni del centravanti ma con l’arrivo di Roberto Magliocco e il ritorno del fantasista Chisena siamo convinti che Albano potrà sicuramente ritrovare quella via del gol che per tante ragioni ha smarrito. Il segnale incoraggiante è arrivato già domenica scorsa nella gara giocata in casa sotto l’acqua contro l’Angri. Una prestazione generosa particolarmente apprezzata dal pubblico che ha seguito la partita sugli spalti. Domenica scorsa ad Albano è mancato solamente un gol. Domenica scorsa ci è andato vicinissimo in almeno quattro occasioni ma il portiere Cortese, l’acqua e un pizzico di indecisione sotto porta hanno costretto Albano a restare ancora a bocca asciutta. Nella giornata di venerdì 5 febbraio Diego Albano festeggia con la moglie Maria Rosaria i suoi trent’anni. Al bomber biancoazzurro gli auguri di buon compleanno dal direttore responsabile di SassiLive Michele Capolupo e da tutto il team del nostro portale. Auguri Diegol!
Michele Capolupo
ALBANO QUEST’ANNO HA GIOCATO SEMPRE COL CUORE E COL FIATO…MA ERA DESOLATAMENTE SOLO LA’ DAVANTI…ORA CON MAGLIOCCO POTREBBE ESSERE UN’ALTRA STORIA ….
FORZA DIEGO , FORZA RAGAZZI, FORZA MATERA!
P.S. SE NON E’ QUEST’ANNO SARA’ SICURAMENTE IL PROX!!!!!!!!!!
C-2 C-2 C-2 C-2 C-2
la direzione del bar royal CASSIERI BANCONISTI ADDETTI ALLE PULIZIE PASTICCIERI SCIAQQUABIKKIERI PLIZZACESS E TUTTO LO SFAFF AL COMPLETO(SEMP I SO) AUGURANO UN FELICE COMPLEANNO A DIEGO ALBANO!! E LO RICORDA CHE SE DEVE PAGARE QLC VENISSE DA ME ca tegn da paia l’inps!!!!
Diego sei un leone. Per mè sei già ritornato al gol e ne hai fatti 5.
Non era mica colpa tua se domenica diluviava.
Ora ci vuole solo continuità per fare capire a chi ti congiura che si sbagliano e chè anche l’attccante più forte al tuo posto, lì tutto solo, avrebbe fatto la stessa cosa.
speriamo in uno sblocco..che avverrà di sicuro…forza diegol siamo tutti con te…AUGURONI BOMBER BIANCOAZZURRO 🙂