Basket, Under 17 regionale
LUCANIA SERVICE VIRTUS MATERA – BBC BERNALDA 73 – 45
LUCANIA SERVICE VIRTUS MATERA: Petralla 6, Latorre V. 2, Latorre C. 25, Velletri 15, Bortone 6, Scorza 3, Martulli ,Cristallo n.e., Gravela 16. All. Conterosito.
BBC BERNALDA: Algeri 14, Busco 4, Castano 2, De Viris 6, Le Penne, Favale 6, Stigliano 12, D´Elia, Lemma 1, Marsiglia, Quattromini. All. Paradiso.
PARZIALI: 16-10, 33-22, 47 – 35, 73-45.
ARBITRO: Ruggieri di Matera.
La Lucania Service Virtus Matera si impone al PalaLanera contro Bernalda e conquista la quarta vittoria consecutiva nel campionato Under 17 Regionale. Ottima prestazione dei ragazzi materani che hanno dominato il match dall’inizio alla fine con elevate percentuali di realizzazione. Per tre-quarti il Bernalda ha cercato di tenere testa ai ragazzi di Conterosito ma poi nell’ultimo periodo è crollato sotto i colpi micidiali di Claudio Latorre e compagni.
Under 15 Eccellenza: RF GROUP pronta per la seconda fase del campionato
Scatterà nella prossima settimana la seconda fase del campionato Under 15 Eccellenza per l’Rf Group Matera. Il quarto posto ottenuto al termine della prima parte della stagione è stato naturalmente accolto con grande soddisfazione dalla dirigenza materana. Tra i successi più importanti spicca sicuramente quello ottenuto contro Corato.
Nella seconda fase l’obiettivo è quello di ben figurare e contendere alle corazzate brindisine l’accesso alle final four.
Entusiasta dei risultati ottenuti l’Amministratrice dell’Rf Group Tiziana Barberio, che ha sposato da due anni il progetto basket della Virtus Matera: “Siamo orgogliosi di contribuire alla realizzazione di un progetto cosi ambizioso ed importante come quello della Virtus e siamo contenti dei risultati che la Polisportiva riesce a conseguire, in un momento in cui per le aziende è difficile investire, noi in controtendenza rispetto a quanto accade nel resto della penisola riusciamo con grande impegno e dedizione ad aiutare chi opera con grande ambizione nel mondo dello sport”.