L'Olimpia Bawer Matera comunica che domani, giovedì 31 luglio, alle ore 12.45, Luca SOTTANA sarà a Matera per incontrare tifosi e stampa presso lo Studio Euroinvest del direttore sportivo Giuseppe Pallotta in via degli Aragonesi n. 44.
Sottana sarà a disposizione di giornalisti, fotografi e tifosi per le prime interviste e le foto di rito.
Sarà Fossombrone il primo avversario della Bawer Matera nel primo campionato di serie A/Dilettanti, che ha preso il posto della B1 o B d'Eccellenza. Prima giornata dunque in trasferta per il rinnovato roster a disposizione di coach Miriello. La prima gara al PalaSassi è in programma il 12 ottobre contro Latina. Alla sesta giornata l'atteso derby contro il Potenza: gara di andata davanti al pubblico amico il 9 novembre, ritorno a Potenza il 15 febbraio. Per conoscere tutto il campionato della Bawer Matera basta cliccare sull'apposito link inserito in alto su questa notizia.
Ricordiamo il roster allestito dalla società materana per la serie A/Dilettanti 2008-2009: un roster completamente rivoluzionato, con due soli riconfermati, Matteo Maggioni e Riccardo Cortese. Completano l'organico Valerio Corvino (che giocherà il settimo campionato a Matera), Francesco Ferrienti, Paolo Giuliani, Francesco Gercati, Alekandar Dacic e Luca Sottana.
L'Olimpia Bawer Matera comunica che, a partire da domenica 27 luglio, prenderà il via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2008/2009.
La prenotazione degli abbonamenti potrà avvenire presso la sede sociale in Viale Italia n. 58 nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18.30 alle ore 20.00 e tutti i giorni presso il Bar del PalaSassi.
Resta invariato il costo dell’abbonamento anche per la stagione 2008/2009 con l'introduzione dei “tagliandi Donna"; questi i relativi prezzi:
€ 160.00 per gli abbonamenti interi;
€ 80.00 per gli abbonamenti ridotti (ragazzi dai 12 ai 18 anni);
La novità è la tessera rosa per le donne: costerà 120 euro.
L'abbonamento consente l'ingresso a 12 partite su 13 interne, una dovrà essere destinata alla giornata biancoazzurra.
Questi i prezzi per i biglietti d'ingresso: intero 14 euro, ragazzi 11-18 anni 7 euro, donne dai 19 anni in poi 10 euro.