Seconda Divisione, girone C, 2^ giornata
Stadio Guido D’Ippolito, ore 15
VIGOR LAMEZIA-MATERA 1-0
Vigor Lamezia: Forte; Mercurio (dal 36′ Sinicropi), Caridi, Parisi, Manganaro; Giuffrida, Mangiapane, Catalano; Rondinelli (dall’80’ Scalese), De Luca, Lattanzio (dal 66′ Iannazzo). Allenatore: Costantino M. A disposizione: Quarta, Trovato, Costantino S., Paonessa
Matera (4-3-3): Lorello; Fedi (dal 79′ Manetta) Villagatti, Malquori, Di Fusco; Logrieco (dal 85′ Stella), Provenzano, Capolei (dal 74′ Alassani); Giannone, Del Sorbo, Ancora. Allenatore: Cadregari. A disposizione: Musacco, Calà, Lo Sicco, Formuso.
Arbitro: Marco Citro di Battipaglia.
Assistenti Gianluca Mauro di Agropoli e Gennaro Zuccaro di Napoli.
Rete: 93′ De Luca
Angoli 7-4 per il Matera
Note: Al 60′ Del Sorbo si fa parare un rigore da Forte. Ammoniti: Parisi, Mercurio, Sinicropi e De Luca per la Vigor Lamezia, Logrieco per il Matera.
Matera in maglia azzurra e bianca, pantaloncini blu, Lamezia in maglia a strisce larghe biancoverdi e pantaloncini bianchi.
La Vigor batte il Matera nel secondo minuto di recupero e si conferma in vetta alla classifica dopo due giornate in condominio con Brindisi e Neapolis, che replicano i successi della prima giornata battendo rispettamente l’Avellino con un gol di Ceccarelli e il Campobasso con le reti di Torcivia e Longobardi. La partita è stata ricca di emozioni e combattuta già nel primo tempo. Nella ripresa al 16′ il Matera può passare in vantaggio sul rigore conquistato per un fallo su Ancora ma Del Sorbo si fa respingere il tiro dal dischetto dal portiere Forte, di nome e di fatto. Poi, come era già accaduto a Brindisi in occasione della prima trasferta di Coppa Italia, quando Cejas riuscì a trovare l’eurogol nel secondo minuto di recupero, anche nella prima trasferta in campionato è stato fatale il minuto 47′ della ripresa: cross dalla sinistra di Scalese e colpo di testa perentorio di De Luca per la gioia dei padroni di casa e l’amara sconfitta dei ragazzi di Cadregari.
La cronaca del primo tempo
3′ Ancora riesce a trovare il varco giusto per un tiro insidioso, la conclusione è deviata in corner per il primo angolo biancoazzurro.
7′ risposta timida della Vigor Lamezia: il tiro di Rondinelli si trasforma in un assist involontario per Lattanzio che non riesce a trovare la porta.
8′ Ripartenza immediata del Matera con lancio perfetto di Provenzano per Ancora, il salentino riesce a convergere in area da sinistra ma il tiro è fuori misura.
16′ Tentativo dalla rande distanza di Mangiapane, palla alta sulla traversa.
18′ Matera nuovamente pericoloso con Giannone che scatta sulla destra, evita l’intervento dell’esperto Caridi e poi cerca di sorprende la difesa della Vigor con un passaggio arretrato che non trova i compagni.
28′ La Vigor si rivede dieci minuti più tardi con Mangiapane pronto a servire De Luca: tiro non irresistibile e palla bloccata da Lorello senza difficoltà.
36′ Mercurio è in netta difficoltà contro Ancora e mister Costantino lo sostituisce con Sinicropi
41′ Mangiapane riesce a pescare Lattanzio, pronto a trovare il fondo per poi servire Rondinelli che non riesce a centrare la porta solo davanti a Lorello: palla fuori e pericolo scampato per la porta materana.
44′ Matera può sbloccare il risultato con Giannone ma Forte disturba in uscita il tentativo del materano e la palla è deviata poi da Manganaro in angolo
La cronaca del secondo tempo
1′ Nessun cambio nelle due squadre.
2′ La Vigor ci prova subito con Catalano, bravo a servire in profondità De Luca, Lorello blocca in diagonale dell’attaccante che lo scorso anno giocava nel Pianura con Del Sorbo.
8′ Matera replica con lo scatenato Ancora che fa impazzire la retroguardia calabrese perchè cambia spesso la posizione e non dà punti di riferimento alla difesa della Vigor Lamezia: dopo aver superato Sinicropi prova l’assit in mezzo, Caridi evita guai spazzando il pallone con un intervento provvidenziale.
10′ Lattanzio dopo due minuti si ritrova in area materana e reclama un rigore per una presunta spinta da tergo, l’arbitro lascia correre. Al 15′ Ancora viene atterrato nettamente in area da Sinicropi. Nessuna protesta dei calabresi, rigore netto.
16′ Dal dischetto Del Sorbo calcia malissimo, Forte intuisce e blocca il tiro indirizzato alla sinistra del portiere con poca convinzione e il corpo sbilanciato. La Vigor tira un sospiro di sollievo e l’errore galvanizza proprio i padroni di casa.
21′ Iannazzo prende il posto di Lattanzio: una punta per una punta, non cambia nulla dal punto di vista tattico.
22′ Tentativo di Capolei ma mira imprecisa, pallone fuori dalla porta calabrese.
23′ De Luca è abile in area materana a trovare lo spazio per il tiro ma la conclusione insidiosa scheggia la traversa e finisce fuori: brivido per la porta difesa da Lorello.
29′ Capolei è affaticato, al suo posto gioca Alassani, che non aveva i 90 minuti nelle gambe dopo il risentimento accusato alla caviglia nella gara contro il Melfi
32′ De Luca è toccato in area da Fedi e reclama il rigore: l’arbitro non è dello stesso avviso e lascia proseguire tra le proteste della squadra di casa e del pubblico presente al Guido D’Ippolito.
35′ un cambio a testa: Scalese prende il posto di Rondinelli nella Vigor Lamezia, Manetta subetra a Fedi.
41′ Terzo cambio nel Matera: Stella prende il posto di Logrieco. Il Matera a questo punto ha esaurito le energie e prova a contenere maggiormente per portare a casa il punto d’oro.
45′: l’arbitro assegna tre minuti di recupero.
47′ Il secondo di recupero è ancora una volta fatale al Matera: Manganaro scatta sulla sinistra e serve Scalese, pronto a servire al centro De Luca che insacca con un preciso colpo di testa: incolpevole nella circostanza il portiere esordiente Lorello, che aveva comunque provato a respingere in tuffo.
Il video sul rigore fallito da Del Sorbo sullo 0-0
SECONDA DIVISIONE, GIRONE C
TABELLINI GARE 2^ GIORNATA
AVERSA NORMANNA-ISOLA LIRI 1-1
AVERSA NORMANNA: Pettinari; Letizia, Mattera, Di Girolamo, Gallo; Arini, Massimo, Palumbo; Tovalieri (10’st Martone), Prisco (32′ st Partipilo), Grieco (15’st De Gol). All.: Ferazzoli.
ISOLA LIRI (4-3-3): Fiorini; Mallardi, Mucciarelli, Paolacci, La Rocca; Raffaello, Vigliotti (1′ st Gennari), Costanzo; Zappacosta (29’st Falco), De Matteis, Bussi (19’st Flavi). All.: Grossi.
ARBITRO: Zappatore di Taranto.
MARCATORI: 34′ pt Raffaello (I, rig.), 46′ pt Grieco (A, rig.).
ESPULSO: 31’pt espulso Di Girolamo (A) per condotta violenta.
AMMONITI: La Rocca (I), Bussi (I), Gallo (A), Costanzo (I).
BRINDISI-AVELLINO 1-0
BRINDISI: Marconato; Coduti, Taurino, La Rosa (41′ st Lispi), Fruci; Piro, Cejas, Pizzolla, Alessandrì (12′ st Matarazzo); Moscelli (25′ st Maiorino); Ceccarelli. All.: Florimbi.
AVELLINO: Marruocco; Meola (25′ pt Balzano), Puleo, Nocerino, De Angelis (1′ st Ricci); D’Angelo, Viscido (12′ st Scandurra); Rega, Fanelli, Panatteri; Vicentin. All.: Marra.
ARBITRO: De Faveri di San Donà di Piave.
MARCATORE: 9′ pt Ceccarelli.
AMMONITO: Nocerino (A), Ceccarelli (B), Viscido (A), Marruocco (A).
FONDI-VIBONESE 1-1
FONDI: Cacchioli, Valerio, Bombara, Sportillo, Gambuzza, Schiavon (dal 16′ st Capogna), Alleruzzo, Quinto, Agostinelli (dal 46′ Improta), La Vecchia, Crisci (dal 55′ Vaccaro). All. Liquidato.
VIBONESE: Sarao’, Scrugli, Perna, Del Tongo, Geraldi, Mazzetto, Napoli (dal 66′ Rugiero), Dominici, Pasca, Mineo, Grillo (dal 70′ Saturno). all. Tosi
ARBITRO: Vallorani di San Benedetto del Tronto
RETI: Napoli al 45′, Capogna al 90′
AMMONITI: Mineo, Alleruzzo, Dominaci, Gambuzza, Agostinelli, Valerio, Capogna.
LATINA-CATANZARO 2-0
LATINA: Gaudino, Cafiero, Toscano, Tortolano (41′ st Ruiz), Mariniello, Farina, Ricciardi, Berardi, Polani (15′ st Cinelli), Giannusa, Martinez (23′ st Mancosu). All.: Sanderra
CATANZARO: Vono, Biondi, Ciano, Boyomo, Basile (12′ st Gigliotti), Gaglione, Cittadino, Benincasa, Santaguida (32′ st Catalano), Corapi, Capicotto (1′ st Fiorentino). All.: Zè Maria
ARBITRO: Terzo di Palermo.
MARCATORI: 16′ Giannusa, 14′ st Martinez
AMMONITI: Toscano, Benincasa, Cafiero
TRAPANI-MELFI 1-0
TRAPANI: Castelli, Alletto A., Daì, Paagliarulo, Filippi,Gancitano (Montalbano al 27‘ st), Barraco, Cianni, Perrone (Mastrolilli al 10‘ st), Coco, Madonia (Pirrone al 1‘st). All Boscaglia.
MELFI: Pozzato, Milella, Vanacore, Scarsella, Marino, Vignati (Sicignano al 17‘st), Mangiacasale, Maisto (Mitra al 27‘st), Chiaria, Guazzo, Russo (Naglieri al 12‘ st). All. De Gennaro.
ARBITRO: Bellotti di Verona
MARCATORE: Mastrolilli al 49‘ st
NOTE: espulso al 43‘ pt Cianni
VIGOR LAMEZIA-MATERA 1-0
Vigor Lamezia: Forte; Mercurio (dal 36′ Sinicropi), Caridi, Parisi, Manganaro; Giuffrida, Mangiapane, Catalano; Rondinelli (dall’80’ Scalese), De Luca, Lattanzio (dal 66′ Iannazzo). Allenatore: Costantino
Matera (4-3-3): Lorello; Fedi (dal 79′ Manetta) Villagatti, Malquori, Di Fusco; Logrieco (dal 85′ Stella), Provenzano, Capolei (dal 74′ Alassani); Giannone, Del Sorbo, Ancora. Allenatore: Cadregari
Arbitro: Citro di Battipaglia
Marcatore: 93′ De Luca
Note: Al 60′ Del Sorbo si fa parare un rigore da Forte. Ammoniti: Parisi, Mercurio, Sinicropi, Logrieco, De Luca.
CLASSIFICA DOPO LA 2^ GIORNATA
Brindisi, Neapolis Mugnano e Vigor Lamezia 6
Aversa, Latina, Pomezia e Trapani 4
Melfi 3 punti
Avellino, Fondi, Matera, Milazzo, Vibonese 1 punto
Campobasso e Catanzaro 0 punti
PROSSIMO TURNO 3^ GIORNATA
Domenica 12 settembre, ore 15
Avellino-Neapolis Mugnano
Campobasso-Vigor Lamezia
Catanzaro-Melfi
Matera-Fondi
Milazzo-Latina
Aversa Normanna-Brindisi
Pomezia-Isola Liri
Vibonese-Trapani
iniziamo con la sfiga.porca…….
Perdere due partite nei minuti di recupero vuol dire: mancanza di esperienza….peccato per il rigore fallito da Del Sorbo che rigorista non è..lo avrei fatto tirare a Logrieco – Provenzano o Giannone!!! dal sogno di portar via 3 punti contro una squadra non trascendentale …a parte mangiapane, de luca e parisi in difesa non hanno nulla siam tornati a casa a mani vuote!!! forza ragazzi, bisogna reagire e soprattutto mantenere la concentrazione oltre i 90 minuti…
Questo sarà il campionato della disinformazione: niente trasmissione sportiva,niente diretta radiofonica,addirittura niente cronaca sul sito! Signori qui si fa come i gamberi: iN D,una informazione da categoria superiore,in C una informazione di categoria inferiore! SIGNORI,METTETEVI DACCORDO CON IL CERVELLO!!
Abbiamo perso contro la capolista … ci puo’ stare dai …. 👿
ah quando sbagliò Diego il rigore….alla gogna….ah ma scusate…lui era materano!!!
Abbiamo bisogno di un paio di elementi che conoscano profondamente la serie C con spalle larghe ed esperienza che sappiano, nei momenti topici della gara, guidare i compagni più giovani che sono molto validi e proprio questa gioventù facilmente si esalta come facilmente senza risultati si deprime ed ha paura di sbagliare.Non è sufficiente avere un grande tecnico in panchina occorre qualcuno in campo che prenda per mano la squadra ed attualmente non abbiamo nessuno.Dai società sappiamo i tanti sforzi economici fatti altri due piccoli sforzi e potremmo dire la nostra per i play off.osì la vedo dura per salvarci.
Questa e’ una squadra di mercenariGli stessi giocatori l’anno scorso davano tutte le loro forze con rabbia fino all’iltimo secondo.Poi Tosto,che nn e’ piu’ candidato sindaco ha tolto tv le partite le danno il mercoledi,senza dirette.Signori miei qui stiamo allo sfascio totale.E intanto il melfi e’ gia’ davanti a noi..Mua’…Ma sciatavinn tutt quannt.
Scusate, ma a parte il rigore sbagliato(ci può anche stare), chi butta la palla dentro la rete in questa squadra di baldi giovani? Continuo a dire che ci vuole un bel bomber di razza da affiancare ad Ancora e Del Sorbo.Forza Matera!
Lo so,in questa situazione seguire da fuori il Matera è una tortura ma è tutta colpa della lega pro e dei suoi diritti.
MOVIMENTO PER UN CALCIO LIBERO E PER TUTTI
è da pazzi pensare di voler fare un campionato con una squadra primavera,sn tutti giovani promettenti ma alla lunga l inesperienza si vede! Un paio di 33enni nn guasterebbero! Penso al duo MAZZOLENI-MARTINELLI che sarebbero tornati molto ultili!
SIETE DA NAUSEA, VOI E I VOSTRI COMMENTI DA PROFESSORI DEL CALCIO!
IN UNA SETTIMANA SIETE PASSATI DAGLI APPLAUSI E L’ESALTAZIONE CONTRO LA NOCERINA ALLE CRITICHE!
MA FATEMI IL PIACERE….BELLA MENTALITA’…DOPOTUTTO SIAMO A MATERA.
FIRMATO
GIANLUCA CASAMASSIMA
Ke rosikata perdere al 92°..sto ink… nero :angry: :angry: però per cortesia nn iniziamo col disfattismo..siamo alla seconda giornata e se Del Sorbo nn avesse “passato” la palla al portiere, saremmo probabilmente a parlare del primo exploit stagionale e magari già a sognare la serie B :woohoo: :woohoo: … x ciò calma e gesso..domenica prox unico imperativo…[size=medium][color=blue]VINCERE[/color][/size]!!!!
SPERO DI VEDER CALCIARE IL PROSSIMO RIGORE DI PUNTA,FORTE E CENTRALE!!!!! FORZA RAGAZZI PIU’ CATTIVI!!!!
Non si tratta di essere disfattisti, ma semplicemente realisti.Leggendo la formazione scesa in campo a Lamezia ho notato l’assenza (giustificata?) di Calà.Dopo che la società ha fatto notevoli sforzi per assicurarsi questo giocatore dalle enormi capacità,lavorando anche di notte pur di portarlo a Matera, poi ci ritroviamo un mister che lo relega in panchina in una partita così importante. Poi il sig. Cadregari afferma di”essersi stancato nella sua lunga carriera (fatta tra l’altro di numerosi esoneri) di raccogliere elogi e non punti”. E’ normale che questo avvenga! Se continua a fare “autolesionismo” raccoglieremo solamente elogi. Ma solamente con gli elogi dove arriveremo? Forza Matera!
io mi vergogno a tifare la stessa squadra che tifi tu. vabbeh per te la parola tifare è esagerata riformulo il pensiero, mi vergogno a tifare la stessa squadra che quando vince tifi tu.
Quest’anno ci dobbiamo accontentare della salvezza…quindi nn vi aspettate niente da questo campionato…d’altronde è pure giusto visto che siamo al primo anno di lega pro dopo 13 anni…dobbiamo ancora ingranare…e poi cn questa squadra così giovane e nn tanto esperta c’era da aspettarselo…quindi EVITATE LE CRITICHE!!!Sosteniamo i ragazzi per l’obiettivo di quest’anno : LA SALVEZZA!!!
chitarridd DEL SORBO è l’erede di ALBANOOO!!!hahaahahah ha ereditato come sbagliare i rigori!!! 😆 😆 😆 …
Non sono un disfattista o il solito materano ma già dopo le prime partite amichevoli la coppa con la nocerina e domenica con il latina dissi che se questa squadra avesse un centrocampista interditore di grosso calibro da affiancare a logrieco e provenzano e un terzino sinistro piu vecchiotto ed esperto, potrebbe davvero farci sognare. E rimango della stessa idea anche se dovessimo vincere le prossime 10 partite di fila.
Cavolo che discorso articolato, non può essere che calà non abbia giocato perchè solo 3 gg prima aveva fatto la sua prima partita ufficiale??
ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli!?! addirittura scrivete che MANCA UN MAZZOLENI……quello che l’anno scorso chiamavate 40enne finito e bla bla bla……o un MARTINELLI….che appena sbagliava qualcosa giù con le parole, poi quando ha fatto 10 partite perfette è diventato da nazionale…..ma la finiamo??? siamo alla 2^giornata, siamo tornati tra i professionisti dopo 14 anni, abbiamo una buonissima squadra, giovane che col passare del tempo farà il c*lo a tutti, l’imperativo ora è SOSTENERLI o qualcuno vuole prendere il psoto di cadregari su quella dannata panchina così mi tolgo il priscio di riempirlo di parole ogni domenica, anche quando si vince??????? ridicoli……..c’è da cambiare mentalità….sennò addò vlim scì??? LASCIAMOLI LAVORARE
ci dobbiamo accontentare della salvezza…Ragazzi perdonate la società se l’anno prossimo non saremo in champions league!
Ma vi rendete conto che state sprecando fiato? Stiamo parlando di una partita in trasferta, persa al MINUTO NOVANTATATRE (93) dopo aver fallito un minuto prima un rigore….io questa città non la capirtò mai!
Allora visto che qualcuno (e sottolineo QUALCUNO) ha messo alla gogna Diego quando sbagliò un rigore, allora mettiamo alla gogna pure Del Sorbo per la “par condicio”? Ma che razza di discorsi sono questi? Basta con questo vittimismo, Diego e gli altri materani sono stati amati ed ammirati dalla maggioranza del pubblico materano, poi l’unanimità non la si può certo pretendere. Va considerato che negli ultimi due anni ci sono stati diversi periodi in cui la squadra andava molto male, e quando va male i più amati normalmente in tutte le piazze diventano anche i più contestati, fa parte del gioco e questo lo sanno benissimo pure Albano, Martinelli e gli altri. Ciò che conta davvero è che loro ci hanno regalato una promozione e per me come per tutti i veri tifosi del Matera si sono ritagliati un pezzetto di gloria nella storia del calcio di questa città, e tanto basta!!!
Ora guardiamo avanti e sempre FORZA MATERA, domenica prossima MAVVENGJ’!!!!
pienamente d’accordo con materano 91.A Matera siamo buoni solo a tagliare, poi quando le cose vanno bene tutti salgono sul carro dei vincitori. Vi rendete conto che stiamo parlando di una squadra giovane che ha bisogno di essere incoraggiata dal primo all’ultimo minuto, anziche’ criticare gia’ dalla prima giornata.Ricordatevi che fare calcio ai giorni nostri non e’ semplice, specialmente nelle realta’ come le nostre, quindi al momento accontentatevi di quello che al momento offre il convento, altrimenti l’anno prossimo ritorneremo a giocare con il PISTICCI E CON IL FRANCAVILLA ( se tutto va bene)
[quote=Materano91]ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli!?! addirittura scrivete che MANCA UN MAZZOLENI……quello che l’anno scorso chiamavate 40enne finito e bla bla bla……o un MARTINELLI….che appena sbagliava qualcosa giù con le parole, poi quando ha fatto 10 partite perfette è diventato da nazionale…..ma la finiamo??? siamo alla 2^giornata, siamo tornati tra i professionisti dopo 14 anni, abbiamo una buonissima squadra, giovane che col passare del tempo farà il c*lo a tutti, l’imperativo ora è SOSTENERLI o qualcuno vuole prendere il psoto di cadregari su quella dannata panchina così mi tolgo il priscio di riempirlo di parole ogni domenica, anche quando si vince??????? ridicoli……..c’è da cambiare mentalità….sennò addò vlim scì??? LASCIAMOLI LAVORARE[/quote]
Giusto!!! La parola chiave è “RIDICOLI”!!! Tutti allenatori! Ma finiamola una buona volta!!! Capita di perdere così, ma pure di vincere certe partite!!!
scusate io non voglio fare critiche ma siccome so’ delle cose ,ma puo’ essere che noi avevamo Martinelli Bartoli e Manzo come centrali e alle stesse cifre e spendendo gli stessi soldi abbiamo preferito calà villagatti ecc ecc ecc ….ma dai non dimentichiamo che questi signori a del sorbo che comunque è un ottimo giocatore e lo sta dimostrando in c ,l’anno scorso non gli hanno fatto vedere il colore della porta nostra e poi son ben abituati a giocare in piazze importanti e soprattutto al sud…e cosa molto importante hanno dimostrato di essere molto attaccati alla maglia stando fino al 30 giugno sotto 30 gradi a lottare per portare in c questa città
Sono daccordo al 100% con Materano91. Prima criticate, poi criticate i nuovi e riacclamate quelli che avete criticato in precedenza: COERENZA ZERO! Qualcuno dice che ci vorrebbe un forte incontrista a centrocampo… ce l’abbiamo già! Si chiama Scarpato e stà recuperando dall’infortunio rimediato durante la prima amichevole. Comunque, come hanno detto i giornalisti di casa (e quindi “leggermente” di parte), ieri la partita l’abbiamo persa noi nel senso che abbiamo dominato per 3/4 e poi abbiamo ceduto nel finale. Siamo stati molto sfortunati, il gol è nato da un’episodio. Non ci può girare sempre male, quindi FORZA RAGAZZI, la SQUADRA c’è, la SOCIETA’ pure… e i TIFOSI?
Non mi stupisco della presenza in questo forum dei grandi conoscitori del calcio , quelli che rivogliono alcuni giocatori , quelli che ne pretendono altri.. Mi chiedo come mai nessuno di quelli che spara sentenze sia stato contattato dal reaL MADRID o dal manchester in qualità di team manager o consulente di mercato..molto strano.. viste le vostre competenze . Vi riporto io alla realtà Il presidente della triestina ha chiuso la gradinata per risparmiare sui costi di gestione: centomila euro all’anno, soprattutto per l’organizzazione degli steward.
Al di là delle spese imposte dalla lega , lo volete capire che non ci sono soldi e che avere una decente squadra d calcio nei pro è già un lusso ? Non abbiamo nemmeno uno sponsor .. perchè non lo trovate voi ? non conoscete sceicchi ? Fatela finita ed imparare ad apprezzare quello che si ha in tempi di ristrettezze economiche.
Alcuni del forum sanno chi sono , non lavoro per la società nè sono sul libro paga di alcuno .
dynamik non fare la stupida,ti farò vedere come si tirano i rigori di PUNTAZZA!!!! 😛
manca ancora scarpato che in mezzo al campo è un ottimo giocatore
le critiche per un gol preso al 90esimo dopo aver giocato bene non portano a nessuna parte
per fortuna sta arrivando il freddo così le kikkivedde che sono rispuntate fuori con la bella stagione si rintaneranno!!! SE AVETE VOGLIA DI CRITICARE UN LUSSO CHE POSSIAMO PERMETTERCI DOPO 13 ANNI RESTATEVENE A CASA!!!!! CON CHE CORAGGIO VI PRESENTATE A POLEMIZZARE E A PARLARE DI PASSATO QUANDO ABBIAMO ALLESTITO UNA SQUADRA DI GIOVANI IN PRESTITO X NON FALLIRE IL PROSSIMO ANNO? MA FORSE AGLI INGORDI MATERANI SI SAREBBE TROPPO CHIEDERE DI INCITARE UN GRUPPO DI GIOVANI CHE PUNTA ALLA SALVEZZA!!! SE NN VI CONVIENE RESTATEVENE A CASA IN GRADINATA SI VA PER SOSTENERE CHI INDOSSA LA NOSTRA MAGLIA!!!
Ho visto le immagini e letto la cronaca della partita di Lamezia.Abbiamo dominato i calabresi seppure fino al rigore sbagliato.è vero,manchiamo un pò di esperienza,ma anche il modulo (che non contesto assolutamente)alcune volte ti sbilancia e ti penalizza.faccio un appello a tutti i GENI CALCISTICI della nostra città:domenica non contestiamo i ragazzi,anzi incitiamoli con tutte le nostre forze e fino alla fine,anche se il risultato non sarà positivo perchè loro hanno bisogno del nostro apporto.FORZA RAGAZZI.I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!!
se ieri avessimo vinto sarebbe stata la dirigenza piu mitica degli ultimi 30 anni..purtroppo ci è andata male..pazienza…questo è il calcio! abbiamo quasi dominato la partita e meritavamo la vittoria nonostante le assenze come alassani scarpato e cala che sono dei buonissimi giocatori ! quindi aspettate a criticare..nn serve a niente..bisogna essere vicini a questa squadra che sono sicuro che ci soddisfera tutti conquistando una tranquilla SALVEZZA ! domenica allo stadio al primo errore nn criticate..ma cercate da starli vicino ! FORZA MATERA ! :cheer:
chi critica questa squadra lo fà seplicemente perchè è deluso del risultato.però sappiamo tutti che questi ragazzi lottano dal primo all’ultimo minuto e secondo me se domenica vinciamo non ci fermerà piu’ nessuno,Io preferisco perdere come ieri e no vincere come abbiamo vinto altri anni,con 1 tiro in porta e tutta la partita a dormire……AVANTI COSI’E DOMENICA TUTTI ALLO STADIO A TIFARE(preferirei che gli ultras non venissero….) 👿 👿
FORZA MATERA.FORZA MATERA.FORZA MATERA
Se volete chiarimenti sulla tessera:
http://www.solomatera.com/index.php?option=com_content&task=view&id=406&Itemid=1
sei davvero spiritoso! comunque spero x te che riesca ad ereditare anche i 23 goal grazie ai quali puoi vantarti di essere in lega pro….Per la cronaca Diego in sole due partite ha già messo a segno ben 4 rigori ah ah ah ah…fattela mo una risata!!!!! e per di più l’anno scorso dopo ” l’unico rigore fallito” si riscattò immediatamente con un eurogol….fortuna che Diego non legge queste cavolate altrimenti si renderebbe conto di quanto è stato idiota a lottare col cuore sempre e comunque anche con la febbre a 39…
ho appena rivisto la partita…sono rimasto davvero soddisfatto della partita svolta dal matera! nn c’è proprio niente da rimprovarare o consigliare a questa squadra e società…abbiamo dominato la partita fino a 15 minuti dalla fine in un campo difficile ! quindi basta lamentele..e basta essere pessimisti ! speriamo che la fortuna giri x noi nelle prossime domeniche ! bellissima partita da parte di ancora,giannone,fedi,logrieco e villagatti ! sempre e cmq forza matera !!! B) B)