L’atleta materana Mariella Scarangella sarà impegnata sabato 15 e domenica 16 novembre 2014 all’International Bodybuilding competition “Trofeo 2 Torri” di Riccione.
“Questo evento – spiega Vito Masciandaro responsabile fitness centro benessere light Matera- nasce nel 1993 dall’idea di Franco Fabbri di unire in un’unica gara atleti appartenenti alle varie Federazioni Italiane, in una nuova ed esaltante competizione, una sorta di festa del bodybuilding nazionale. Nel corso degli anni il Gran Prix Due Torri ha consolidato il proprio prestigio fino ad affermarsi come una delle più apprezzate gare di bodybuilding, non solo nel panorama italiano ma anche a livello europeo. Quest’anno per la prima volta parteciperà a questo evento Mariella Scarangella”.
La dedizione per questo sport –spiega Mariella Scarangella- nasce dalla mia ricerca interiore nel forgiare il mio carattere. Mi alleno presso il Centro Benessere Light, unica struttura sul territorio materano che mi dà la possibilità di creare allenamenti su misura per le mie necessità, grazie anche al supporto del tecnico Vito Masciandaro. Ho partecipato a varie gare provinciali e regionali cercando di dare sempre il meglio e quest’anno sarò di scena a questa grande e bellissima competizione”.
.