Grande boxe nel weekend per i pugili della Pegasus boxe & gym di Matera guida dal tecnico Luciano Panettieri. Gli atleti sono stati impegnati in una palestra di Lecce.
Il team materano ha dimostrato grande spirito combattivo portano a casa risultati importanti e che son serviti ad ampliare il bagaglio sportivo. In particolare Alessandro Calia (junior 69 kg), nel pomeriggio ha combattuto con testa e cuore, mostrando grande abilità nella gestione del match. Purtroppo è riuscito a conquistare solo un pareggio, risultato che lo sprona a migliorare.
Vittorio Porsia (youth), pur mettendo in gioco tutte le sue capacità pugilistiche è stato battuto dal suo avversario ma la sconfitta è motivo di crescita e riflessione per l’atleta.
Angelo Montemurro ha disputato un bel match, molto tecnico. Purtroppo però non è riuscito ad avere la meglio sul suo avversario della pugilistica Quero.
Luca Cuscianna a causa di un infortunio al ginocchio ha dovuto abbandonare l’incontro alla prima ripresa.
Antonio Rizzelli ha dato dimostrazione delle sue grandi doti pugilistiche conducendo un incontro ad alta tensione, pressando costantemente il suo avversario, il quale aveva molta più esperienza di lui.
Pur in netto svantaggio questa sfida ha dimostrato che non è il numero di incontri a stabilire la bravura di un pugile, ma la sua abilità a saper gestire ogni match e ogni situazione in modo intelligente. Rizzelli ha dimostrato grandi qualità.