Domenica 17 maggio 2015 alle ore 9 con partenza da piazza della Visitazione a Matera è in programma la terza edizione della “9 colli lucani”. Circa 500 ciclisti amatori provenienti da ogni parte del territorio nazionale, di ogni età e condizione, uniti dalla passione per la bicicletta, daranno spettacolo nella dimensione goliardica e spensierata di una passeggiata in bici tra le colline di Miglionico, Grottole, San Mauro, Ferrandina, Pomarico, Montescaglioso e Matera.
Nelle nove cittadine del materano vi sarà una sorpresa con punti di accoglienza per la fornitura di acqua, bevande, panini, crostate e tutto ciò che di meglio la calorosa accoglienza della nostra provincia saprà dare.
Al termine della passeggiata ci sarà il pasta party finale. Con il ricavato della competizione, dopo aver sottratto le spese, si farà beneficenza, per devolvere l’incassso ai partner della manifestazione, i cittadini solidali che sono i nostri Angeli, sempre presenti nelle nostre manifestazioni ciclistiche, persone speciali che offrono un grande contributo in termini organizzativi alla manifestazione.
Raduno Piazzale del Municipio in Via Ugo La Malfa ore 8.
Partenza ore 9 da Piazza della Visitazione;
Arrivo fino alle 18 in Piazza della Visitazione.