L’atleta paralimpico materano Antonio Trevisani, portabandiera di Paralimpica Matera A.S.D., partecipa alla seconda gara nazionale domenica 11 settembre all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza.
Paralimpica Matera A.S.D., associazione paralimpica sponsorizzata dal brand Calia Italia, avrà a disposizione come per ogni Società e Club partecipante, un box dedicato all’interno del circuito italiano celebre per le gare di Formula 1 e Moto GP.
Il prossimo appuntamento per Calia Italia e Paralimpica Matera A.S.D. sarà domenica 18 settembre a Baia Domizia (CE) con l’ultima tappa del Giro d’Italia.
“Durante i mesi estivi mi sono allenato molto duramente in previsione delle gare dell’11 e 18 settembre – racconta Antonio Trevisani – cinque giorni a settimana percorrendo fino a 300 km con una media di 3 ore per allenamento. Le salite e i percorsi affrontati durante l’allenamento sono stati molto intensi e hanno richiesto dedizione e sacrifici, sia fisici che personali, necessari per raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono soddisfatto dei risultati ottenuti fino a oggi e sono determinato ad allenarmi e migliorare con l’obbiettivo di partecipare a tutte le gare, nazionali ed europee, previste per la stagione 2018”.
Dopo i buoni risultati ottenuti durante la prima gara internazionale svoltasi lo scorso maggio a Desenzano del Garda, Paralimpica Matera A.S.D. si conferma vincente grazie all’atleta Antonio Trevisani, che ha saputo portare alla Società materana un avanzamento di dodici posizioni in classifica.