Nuovo successo per il ciclista professionista materano Vito Buono. Questa volta è arrivato nella gran fondo di mountain bike “Lago di Bracciano” disputata domenica scorsa a Trevignano. La gara oltre a far parte del circuito nazionale della rivista MTB Magazine era valida anche come seconda tappa del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale e prova jolly del Circuito Ciclo Promo Components Marathon Lazio
892 gli iscritti e 704 gli amatori che hanno concluso il percorso di 52 km mentre 117 cicloturisti hanno disputato quello di 30 km.
La gara, giunta alla quattordicesima edizione, è organizzata dalla Cicli Montanini Alice Ceramica Frw e dalla Trevignano Bike in collaborazione con il Bikers Club Bassano Romano e il Village Valcanneto Biker Club.
Al termine del percorso lungo 52 chilometri con 1600 metri di dislivello il ciclista matearno della Bi&Esse ha preceduto Massimo Folcarelli (Drake Team NwSport) e Stefano Capponi (Asd Francesco Moser). Eccellente la prestazione del ciclista materano, artefice di fuga solitaria che ha caratterizzato quasi tutta la gara e che si è rivelata decisiva per la vittoria finale.