Lombardia, Veneto, Toscana, Umbria, Lazio e Sardegna. Sono le regioni interessate dalla prima edizione del “Tour de Fans” firmato Deejay. Linus e Nicola Savino per tre settimane attraverseranno mezza Italia in bicicletta e ogni giorno trasmetteranno da una città diversa il programma radiofonico “Deejay chiama Italia” in onda dalle 10 alle 12, il più ascoltato d’Italia in questa fascia oraria.
La partenza, inizialmente prevista per il 21 giugno, è ora stata anticipata di due settimane. Si parte da Bergamo lunedì 7 giugno, la seconda tappa, l’otto, sarà a Desenzano, seguiranno Vicenza, Treviso e Ferrara.
La settimana successiva, lunedì 14 giugno, Linus e Nicola trasmetteranno in diretta da San Marcello Pistoiese. Il 15 da Viareggio e i giorni successivi da Volterra, Montalcino e Cortona. Dopo la Toscana si sposteranno in Umbria e lunedì 21 giugno Linus trasmetterà dalla sua Foligno!
Martedì 22 giugno saranno in diretta da Orvieto per poi spostarsi in Sardegna. Mercoledì 23 giugno saranno in onda da Tempio Pausania, poi da Bosa e infine da Carbonia, per poi arrivare a Cagliari.
Nella fotogallery la maglia gialla del “Tour de Fans” che indosseranno Linus e Nicola, ispirata naturalmente a quella che indossa il vincitore di ogni tappa del Tour de France e i due dj di Radio Deejay durante un’escursione in bicicletta.