CINEMONDIALI OLTRE OGNI LIMITE
Continuano le sorprese dei Cinemondiali 2010, i mondiali al Cine Teatro Duni di Matera che prevedono la proiezione sul grande schermo delle partite più emozionanti del campionato del mondo Sud Africa 2010.
Dopo l’esordio dell’Italia e ormai al giro di boa di questa prima fase di qualificazione delle diverse squadre degli otto gironi del campionato del mondo 2010 cresce la febbre dei mondiali per appassionati e non.
Per la forte richiesta del pubblico e per il desiderio di coinvolgere quanta più gente possibile anche in vista dell’approdo alla fase degli ottavi, gli organizzatori dei Cinemondiali hanno deciso di regalare la possibilità di seguire tutta questa prima fase conclusiva senza alcun costo biglietto (ad eccezione delle due partite dell’Italia che sfiderà domenica 20 giugno alle ore 16 la Nuova Zelanda e giovedì 24 giugno alle ore 16 la Slovacchia). Ingresso gratuito, quindi, per tutte le sere da venerdì 18 giugno a venerdì 25 giugno per una settimana di calcio preparatoria alla fase più concitata del mondiale.
Ma non è tutto: proprio in vista delle 10 partite in proiezione a partire dagli ottavi di finale da sabato 26 giugno che ci porteranno alla finalissima dell’11 luglio prossimo e sempre per rendere omaggio a tutti gli appassionati si sta promuovendo un abbonamento alle 10 partite in programmazione ad un costo totale di soli 10 euro. Un euro a partita per garantirsi l’accesso a tutti i prossimi incontri in proiezione con la speranza che la nostra magica Italia possa proseguire il suo percorso arrivando fino all’ultima meta.
Inoltre, un’occasione per essere contestualmente presenti nel pieno centro della città di Matera alla vigilia e durante tutto lo svolgimento dell’amatissima festa patronale di Maria SS della Bruna.
Prezzi popolari che invogliano a vivere l’entusiasmo da stadio presente nel Cine Teatro Duni e che solo un luogo del genere può offrire: tanta gente esultante e libera di sfogare i propri apprezzamenti e i propri rimproveri a gran voce, l’audio e il video in alta definizione per una visione al minimo dettaglio, uno schermo impareggiabile come solo al cinema si può avere, il cine teatro che offre riparo per garantire una visione impeccabile anche nelle ore più assolate, la magia della festa per la vittoria e l’esultanza in strada pochi attimi dopo. Viene davvero da chiedersi: perchè stare a casa?
Per la programmazione completa e tutte le info consultare il sito ufficiale dell’evento www.cinemondiali.it