Tifare è scontato
"Fi-data" è l'iniziativa avviata dalla società F.C. Matera in collaborazione con Datacontact, in occasione della campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2008/2009.
La stessa card magnetica utilizzata come documento elettronico per l'ingresso allo stadio "XXI Settembre – Franco Salerno" può essere presentata negli esercizi convenzionati che espongono all'ingresso il logo "Fi-data" avendo così accesso ad una serie di sconti variabili a seconda delle categorie merceologiche.
L'importo scontato dal prezzo di acquisto risulta disponibile sulla posizione contabile personale FI-data attiva presso la "Banca popolare di Bari", partner finanziario del progetto. Il meccanismo promozionale è semplice, l'importante è ricordarsi di presentare la card all'atto di acquisto affinché la stessa possa essere inserita all'interno del POS installato all'interno dell'attività commerciale per far transitare le informazioni correlate alla transazione effettuata.
Chi più spende, infatti, più guadagna.
Quanti più acquisti saranno effettuati dagli abbonati negli esercizi convenzionati, tanto maggiori saranno gli importi che matureranno e che sarà possibile riscuotere recandosi presso gli sportelli della Banca Popolare di Bari, in via Roma e in via La Martella.
(tratto dal sito fcmatera.it)