Stigliano rialza lo Spazio Relax a Gragnano e adesso la sfida in arrivo sul campo di via dei Sanniti contro la Mazarese assume un altro significato. Sarà una gara speciale anche per Michele Pavone, che non poteva cominciare meglio la sua avventura sulla panchina lasciata in eredità dal “pionere” del calcio a 5 materano e lucano Nino Crapulli, promosso nel direttivo nazionale della Divisione Calcio a 5 che vede Tonelli riconfermato presidente.
La Mazarese è una squadra tosta, come del resto diverse squadre che navigano nella zona alta della classifica ma all’andata i siciliani superarano solamente di misura la squadra allenata ancora dalla coppia Incerto-Genchi. Nel match di ritorno il rinnovato Spazio Relax non potrà sul giovane Laccetti, che accusa un dolore al ginocchio: il foggiano si è fatto male nel corso della partita con l’under 21 persa contro il Putignano per 5 a 3.
Michele Pavone spera adesso che l’iniezione di fiducia che ha garantito al gruppo il successo di Gragnano possa servire da stimolo per la prossima gara interna contro la Mazarese: “Adesso dobbiamo dosare l’entusiasmo registrato sabato scorso, per dare continuità e ripetere la prestazione offerta a Gragnano . La Mazzarese è una squadra alla nostra portata e faremo di tutto per vincere. Gara anticipata alle ore 15,30 suu richiesta della società ospite per consentire ai siciliani di ripartire per l’isola.
Michele Capolupo