Un gruppo di amici “pazzi per il Matera”, non appartenenti a gruppi organizzati, sta organizzando il viaggio a Boville nella giornata di mercoledì 17 marzo per seguire la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Il viaggio è gratis ma bisogna affrettarsi per ci sono solamente pochi posti a disposizione.
Ecco cosa si legge nella locandina inviata alla redazione di SassiLive.
Se anche tu come noi sei stanco di vedere la nostra squadra disputare da anni campionati anonimi che non ci competono ed essere addirittura derisi e umiliati da paesini sconosciuti, vieni con noi. Potrebbe essere l’ultimo treno per la C2. L’appuntamento è fissato alle ore 6,45 presso lo Stadio XXI Settembre-Franco Salerno, la partenza è prevista per le ore 7.
Per informazioni e prenotazioni contattare i seguenti numeri: 334-6623776 oppure 339-5611676
nn capisco xkè partire così presto,4 ore bastano e avanzano -.-
Il viaggio è FRANGO? E chi saranno mai questi BENEFATTORI??? 😆
Prendete il pullman giusto, si parte pure un’ora più tardi…
OVUNQUE E SEMPRE CUORE BIANCOAZZURRO….il mitico, storico, ventennale(e scomparso!)striscione!!! Grazie ragazzi…un riconoscimento particolare per voi!!! Questa frase emblematica evoca grandi imprese passate ed è di buon auspicio per il raggiungimento di futuri ed ambiti obiettivi!! La passione arde nei nostri cuori ed è pronta ad esplodere….FORZA! ANDIAMO E VINCIAMO!
Anche io ho fatto ieri la stessa considerazione quando mi sono prenotato. Ma uno degli organizzatori mi ha detto che oltre a considerare il ritardo di qualcuno (pare che siano pieni già 2 autobus), sono state calcolate anche le soste sull’autostrada. Poi arrivando con anticipo a Boville si permette a tutti di pranzare a sacco o se lo preferiscono al ristorante e magari sgranchirsi un pò le gambe con una passeggiatina in paese, a loro scelta. La tranquillità del posto lo consente. Giustamente mi diceva che arrivando all’ultimo momento bisogna andare direttamente allo Stadio e basta. Quindi dopo le sue motivazioni posso dire di pensarla come lui, anche perchè io a Boville se pur di passaggio ci sono stato qualche settimana fa. In fondo non è necessario fare la corsa. Chi va piano va sano e va lontano. E tutti noi vogliamo ANDARE LONTANO………….
In questo gesto, e nel relativo entusiasmo che vedo attorno a questa iniziativa, vedo tutta la pochezza dei Materani.
Ancora una volta, la minoranza difenderà l’onore di questa città.
Io alla mia dignità ci tengo, spendo 22 euro di viaggi con relativo biglietto e non mi vendo. Amici del Matera certo…..:X
Dove erano i Pazzi per il Matera a Sapri? Dove sono stati in tutte le trasferte di questi due anni?
Diciamo le cose come stanno, questi bus gratis sono l’ennesima prova di quanto poco valga la piazza di Matera (intesa come pubblico comune).
Vendete la vostra dignità e i vostri voti per 22 euro? COMPLIMENTI
R
Ragazzi, io posso capire i vostri ideali, il vostro modo di pensare e il vostro modo di essere tifosi e devo dire che conoscendo molti di voi condivido veramente quello che sostenete e portate avanti da anni. Ma vi chiedo ora a 4 giorni dalla gara più importante per il calcio materano, non sarebbe più utile e costruttivo stringerci tutti insieme per far fronte comune per l’unico traguardo rimasto? E poi sono convinto che come me (ho preferito l’autobus alla macchina non certamente perchè era FRANGO, altrimenti non avrei fatto tante altre trasferte a spese mie, ma solo per comodità) tanti hanno aderito all’iniziativa non perchè si sono venduti o per mancanza di dignità. Dai ragazzi, remiamo tutti nella stessa direzione mettendo da parte adesso questi rancori. Potremmo rammaricarci un domani.
Ragazzi magari cè ki 22 euro nn se li può permettere,dignità a parte si da la possibilità di assistere all evento a tutti
MI POSSO PERMETTERE DI DIRTI PERCHE’ POLEMIZZI PER QUESTE STUPIDAGGINI? L’IMPORTANTE E’ CHE IN QUALCHE MODO SI COMINCIA A MUOVERE QUALCOSA NO? SCUSAMI PER LO SFOGO.
QUESTA CARITà DA PARTE DELLA SOCIETà C’è SOLO PERCHè SIAMO VICINI ALLE VOTAZIONI E QUINDI SUCCESSIVE ELEZIONE… PERò NOI TIFOSI DEL MATERA, PARLIAMO COSì SOLO PERCHè C’è STATA UNA FRATTURA CON LA SOCIETà SE QUESTI PULMAN FOSSERO STATI MESSI GIà X LE PRIME TRASFERTE DELL’ANNO SCORSO QUANDO IL MATERA AVEVA 7 VITTORIE SU 7 PARTITE TUTTO IL PARCO AUTOBUS DELLA SITA E DELLA CASAM NON SAREBBE BASTATO… QUESTI PULMAN OFFERTI DALLA SOCIETà FAREBBERO COMODO A RAGAZZINI KE VANNO A SCUOLA A GENTE DISOCCUPATA O IN CASSAINTEGRAZIONE A GENTE PART TIME (KE 32 EURO SONO IL GUADAGNO DI UNA SETTIMANA..), SO KE UN DISOCCUPATO KE PAGA 32 EURO PER VEDERE IL MATERA GLI FA ANCORA + ONORE Xò C’è KI QUEI 32 EURO ALLA FINE PREFERISCE NON SPENDERLI E NON S’AVVIA PROPRIO DA MATERA QUINDI DOVREMMO DIRE GRAZIE ALLA SOCIETà.
KE SIA FATTO X SCOPI POLITICI è UN ALTRO CONTO, POI UNO PUò PRENDERE IL PULMAN E NON VOTARLI
E DOBBIAM FAR SI KE KI PRENDE QUEL PULMAN SI DEBBA VERGOGNARE XKè LA NOSTRA REALTà (SALOTTIFICI, E VARIE IMPRESE) LA CONOSCIAMO TUTTI…
NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO,MA PERCHE’ SCRIVERE QUESTE COSE?? DI CHE GENERAZIONE SONO??? POTREI OTTENERE DIVERSE INDICAZIONI E DARMI DELLE RISPOSTE DA SOLO….DA QUANDO STO SULLA FACCIA DELLA TERRA CI SONO STATE TRASFERTE ORGANIZZATE DALLE SOCIETA'(AMMESSO CHE QUESTA LO SIA!)ANCHE A MATERA…QUESTE INIZIATIVE SONO SEMPRE BENE ACCETTE PERCHE’ DANNO LA POSSIBILITA’ A MOLTI DI PARTECIPARE ANCHE SE NON NE AVREBBERO LA POSSIBILITA’, IL PERIODO ATTUALE E’ DIFFICILE…MA CREDO LO SAPPIATE TUTTI! TRA I TIFOSI DEL MATERA CI SONO PERSONE CHE HANNO FAMIGLIA, HANNO FIGLI, HANNO ANCHE SITUAZIONI DIFFICILI, NON PERCEPISCONO STIPENDIO,GENTE CHE HA PERSO IL LAVORO, MA SEGUONO, O VORREBBERO SEGUIRE,IL MATERA…CI SONO COLORO CHE LO FANNO DA UNA “VITA”, IN CASA E FUORI, ED HANNO SBORSATO FIOR DI QUATTRINI IN VENTI, TRENTA, QUARANTA ANNI ORSONO…QUINDI, PER CORTESIA, NON TOCCHIAMO LA DIGNITA’ DI NESSUNO O L’APPARTENENZA POLITICA(TANTO SOLO I DEFICIENTI VENDEREBBERO UN VOTO PER UN VIAGGIO A FROSINONE!!) E RAGGIUNGIAMO CON OGNI MEZZO BOVILLE…CHI SPENDE LE SUDATE 22 EURO PER IL VIAGGIO, PAGHEREBBE DIGNITOSAMENTE IL VIAGGIO AD UN TIFOSO CHE NON HA QUESTA POSSIBILITA’ PERCHE’ MAGARI VORREBBE SPENDERE LE 22 EURO PER IL PROPRIO BAMBINO????…A QUALCUN ‘ALTRO VORREI CHIEDERE DOV’ERA LUI DA TRENT’ANNI A QUESTA PARTE E NON SOLO DAGLI ULTIMI DUE….IO NON SO COME, QUANDO E SE RAGGIUNGERO’ BOVILLE, NON DEVO DIRLO QUI, MA TIFERO’ IN OGNI CASO PER IL MATERA, ANCHE SE DOVESSI ANDARE IN BICICLETTA O IN ELICOTTERO! ANZI, RITENGO CHE SIA GIUSTO CHE LA SOCIETA’, RIPETO, AMMESSO CHE REALMENTE ABBIA ORGANIZZATO QUESTA TRASFERTA, SI FACCIA CARICO, COME TANTE VOLTE E’ AVVENUTO IN PASSATO CON ALTRE SOCIETA’, DI AGEVOLARE QUALCUNO….E VADA AFFAN…O LA POLITICAAA!!! PRECISO CHE IO NON SONO AFFATTO VICINO ALLA SOCIETA’ E NON SONO TANTO TENERO PER CARATTERE, NEL SENSO CHE SONO SEMPRE CON IL “FUCILE” SPIANATO PER ATTACCARE QUALSIASI SOPRUSO O COMPORTAMENTO POCO DIGNITOSO….MA PER QUESTO ARGOMENTO NON VEDO NULLA DI INDIGNITOSO….
ognuno fa quello ke vuole,ognuno ha la sua dignità,ognuno guarda nelle sue tasche e tutti tifiamo MATERA,FORZA RAGAZZI PRIMA DI BOVILLE DOBBIAMO VINCERE COL BACOLI!!!
cancellare il mio account da sassilive, come devo fare? grz
MATERANI A ROMA, MERCOLEDI’ VENITE IN MASSA A BOVILLE!!
P.S. purtroppo però non ci sono pullman gratis per voi, ma se venite lo stesso possiamo contrattare un bel viaggio Roma-Matera gratis per il giorno delle elezioni… Di questi tempi un viaggio in omaggio non si nega a nessuno… 😀 😀
Viaggio offerto dal candidato sindaco main sponsor del “ficcì”, pranzo offerto dal candidato del centrosinistra, biglietto di ingresso offerto dal candidato del centrodestra, “simmenda” offerta dal candidato della lista civica, e nell’intervallo borghetti offerto dalla candidata sindachessa e spettacolo di 15 minuti di Beppe Grillo offerto dal suo candidato sindaco. E al ritorno svariate cene elettorali offerte dai numerosi candidati consiglieri…
Per il materano la parola GRATIS produce effetti superiori all’ORGASMO 😀 😀
Non tutto il pubblico comune verrà a Boville con il pulman gratis, io faccio parte dal te definito pubblico comune, non faccio le trasferte perchè lavoro tutte le domeniche ed è un miracolo che riesco a vedere le partite in casa, però per mercoledì, giorno in cui non lavoro, ho deciso di venire in trasferta e puoi stare sicuro, che come me ci sono altre persone del pubblico comune che hanno deciso con lungimiranza e correttezza in quale pulman effettuare il viaggio.
Per non contare le persone che giungeranno a Boville con i mezzi propri.
Lasciando perdere queste sterili polemiche: FORZA MATERA
Chi sarebbero questi misteriosi “pazzi per il Matera”??? e questa espressione non vi ricorda lo slogan “tutti pazzi per il Matera” della mitica estate 2008???
CERTO CHE NON HANNO NEMMENO UN PO’ DI FANTASIA! AH AH AH AH
SONO NAUSEATO! :X
MATERANI NON SVENDIAMOCI! TUTTI A BOVILLE A SPESE PROPRIE!
caro f.sco sal in piena democrazia nessuno ti obbliga a venire con i pulman,ma ci sarebbe gente che non puo’ permettersi di pagare.In quanto alla tua fantasia forse ne avrai di piu’,mi complimento con te.Ti consiglio per la nausea IMODIUM,A PRESTO AMICO DEL MATERA!!!!!!!!!
tutti dietro a qst politici………..
NO POLITIK……..[quote=alcatr4z]In questo gesto, e nel relativo entusiasmo che vedo attorno a questa iniziativa, vedo tutta la pochezza dei Materani.
Ancora una volta, la minoranza difenderà l’onore di questa città.
Io alla mia dignità ci tengo, spendo 22 euro di viaggi con relativo biglietto e non mi vendo. Amici del Matera certo…..:X[/quote]
ammesso,anzi,dato per scontato che il pullman gratis e’una semplice trovata elettorale,siete tranquillamente liberi di usufruire di questo servizio messo a disposizione di questi signori e poi NON VOTARLI…nessuno vi obbliga…approfittatene voi una volta tanto altro che dignita’ venduta per cosi’ poco…
L’ONORE,NON MI VENDO,DIFENDO,ETC.MA CHI TI CREDI DI ESSERE IL PALADINO DEI MATERANI FAMMI IL PIACERE VAI A BOVILLE E NON ROMPERE,PER FORTUNA LA MAGGIORANZA NON LA PENSA COSI’.CARO L’ONORE E’ BEN ALTRO CRESCI,RAGAZZO.
GO MATERA GO ❗ ❗ ❗
[size=x-large][color=blue]ORANN, SEI TREMENDO. MITICO[/color][/size]
[quote=Furia biancazzurra]Viaggio offerto dal candidato sindaco main sponsor del "ficcì", pranzo offerto dal candidato del centrosinistra, biglietto di ingresso offerto dal candidato del centrodestra, "simmenda" offerta dal candidato della lista civica, e nell’intervallo borghetti offerto dalla candidata sindachessa e spettacolo di 15 minuti di Beppe Grillo offerto dal suo candidato sindaco. E al ritorno svariate cene elettorali offerte dai numerosi candidati consiglieri…
Per il materano la parola GRATIS produce effetti superiori all’ORGASMO 😀 :D[/quote]
Caro Furia, scherzando scherzando mi sa che non sei andato molto lontano dalla realtà…
…COME DISSE UN “SOGGETTO” QUALCHE TEMPO FA: ” E’ FACILE FARE I RICCH…. CON IL CU.. DEGLI ALTRI!!!…
ve l’ho già spiegato molti di voi parlano csì 1° per sentito dire 2° xkè il pubblico materano è diciamo in rotta e in contestazione con la società,la quale ha iniziato a cambiare rotta ha dato il compito di far la squadra a gente competente ha cambiato allenatore ha fatto qualke risultato utile diamo un po’ di fiducia(o meglio non rompiamo i co…)
E POI UN ANNETTO FA QUESTI PULMAN GRATIS NON SAREBBERO BASTATI NEMMENO DIECI A 2 PIANI… DOMANI METTIAMO DA PARTE L’ORGOGLIO…
credo di essere uno che si è fatto le trasferte anche senza traguardi da raggiungere e bus gratis. Domani saremo a Boville più che in gradinata domenica scorsa, riflettete su questo dato.
Non ti faccio nessun piacere, perché in trasferta ci sarei andato cmq, fosse anche l’ultima di campionato e fossimo già retrocessi. La differenza è questa.
Notte.