La società F.C. Matera informa che a partire da giovedì 26 gosto presso la sede della società biancoazzurra sarà possibile acquistare i biglietti per assistere alla gara F.C. Matera-U.S Latina.
Di seguito il prezzo dei tagliandi:
TRIBUNA CENTRALE euro 24
TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO euro 18
TRIBUNA LATERALE euro 18
TRIBUNA LATERALE RIDOTTO euro 12
GRADINATA euro 12
GRADINATA RIDOTTO euro 8
BIGLIETTO JUNIOR euro 2
CURVA NORD (ospiti) euro 12
SI RICORDA CHE I BIGLIETTI SONO NOMINATIVI, QUINDI ALL’ATTO DELL’ACQUISTO SI DEVE ESIBIRE UN DOCUMENTO D’IDENTITA’
Coppa Italia Lega Pro, girone L , terza giornata
Stadio Fanuzzi di Brindisi, ore 17
Brindisi-Matera 1-0 (p.t. 0-0)
Brindisi: Marconato, Coduti, Fruci, Cejas.Taurino, La Rosa, Matarazzo, Pizzolla (st 35′ Novielli), Alessandrì (st 28′ Angotti), Maiorino, Piro (st 42′ Alese). A disposizione: Prisco, Mottola, Pupino, Gelfusa. All.: Carlo Florimbj
Matera: Musacco, Fedi, Villagatti (st 26′ Manetta), Malquori, Di Fusco, Cirillo, Lo Sicco, Stella (st 34′ Cannella), Formuso (st 28′ Capolei), Giannone, Ancora. A disposizione: Cifarelli, Provenzano, Del Sorbo, Logrieco. All.: Adriano Cadegrari.
Arbitro: Francesco Strocchia di Nola
Assistenti: Paolo Di Lascio Paolo e Alfonso Della Rocca di Salerno.
Squalificato: Moscelli nel Brindisi
Note: nel primo tempo il Matera ha colpito un palo con Formuso.
Ammoniti Cejas, Fruci e Piro per il Brindisi, Ancora per il Matera
spettatori quattrocento circa, con circa cinquantina di materani;
Rete del Brindisi di Cejas segnato al 47′ del secondo tempo, in pieno recupero, con un gran tiro da trenta metri che beffa Musacco.
recupero: pt 1′, st 5′
angoli 6-0 (1-0) per il Brindisi.
Matera in maglia granata e pantaloncini blu, Brindisi nella classica maglia azzurra con “V” sul petto e pantaloncini bianchi.
Nel Matera mister Cadregari fa riposare Alassani (non al meglio della condizione dopo la distorsione rimediata contro la Nocerina) Provenzano, Logrieco e Del Sorbo in vista dell’esordio in campionato. Al loro posto giocano Lo Sicco, Cirillo (ex Salernitana, all’esordio ufficiale con la maglia del Matera), Giannone e Formuso. Anche Florimbj preferisce il 4-3-3 e presenta un Brindisi con l’esperto Alessandrì in avanti sostenuto da Maiorino, Piro e Matarazzo, Maiorino e Piro. Nel pacchetto arretrato con il portiere Marconato giocano i terzini Fruci a destra e Coduti a sinistra mentre al centro della difesa ci sono gli esperti La Rosa e Taurino. A centrocampo il mediano Cejas in compagnia di Pizzolla.
Il gol arriva solamente nel minuto di recupero ma la vittoria del Brindisi è meritata perchè sono stati i padroni di casa a costruire le migliori occasioni: già nel primo tempo Musacco era stato bravo a chiudere in uscita su Alessandrì e Maiorino. Il Matera ha sfiorato il gol del vantaggio con Formuso, che in “spaccata” ha colpito il palo alla destra di Marconato su assist di Giannone. Nella ripresa è stato il Matera ad inaugurare la serie di cambio con Manetta al posto di Villagatti dal 26′ e Capolei al posto di Formuso al 28′. Quindi Cannella ha preso il posto di Stella al 34′. Florimbi, che aveva richiamato dal 28′ Alessandrì per far giocare Angotti, ha fatto entrare al 35′ Novielli al posto di Pizzolla e Alese al posto di Piro dal 42′. Nel secondo minuto di recupero la prodezza balistica di Cejas, che ha fatto partire da circa trenta metri un tiro imprendibile per Musacco.
Queste le dichiarazioni dei due tecnici, pubblicate sul sito ufficiale del Brindi
Florimbj: “Sono soddisfatto anche se c’è ancora molto da lavorare. Stiamo lavorando molto – spiega il tecnico – per recuperare il tempo perso. Speriamo di arrivare con una condizione accettabile alla prima gara di campionato di domenica a Isola Liri”. “I giocatori – aggiunge – si sono comportati tutti bene. Ottimi i due esterni bassi, ma anche quelli alti. Bravi tutti. Questa non era una gara facile. Dall’inizio della preparazione questa è stata la prima vera partita. Quella di Melfi non fa testo”. Il gol di Cejas? “Stupendo – dice il tecnico -, Cejas è un grande giocatore”.
Mister Cadregari non ha dubbi e commenta così la prima sconfitta rimediata in una gara ufficiale sulla panchina del Matera: “Questo Brindisi sarà una delle squadre da battere. Il Brindisi è una squadra importante, con giocatori di rilievo. Ritengo che sarà una delle protagoniste di questo campionato. La sconfitta ci sta tutta – aggiunge l’allenatore del Matera -. Cejas ha segnato durante il recupero, ma con quegli uomini il Brindisi si poteva permettere di segnare in qualsiasi momento. Noi abbiamo fatto del nostro meglio, reggendo sino al primo dei cinque minuti di recupero concessi dall’arbitro. Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi”.
Coppa Italia Lega Pro, girone L , terza giornata
Stadio “San Francesco” di Nocera Inferiore, ore 20:30
Nocerina-Andria 5-0 (p.t. 4-0)
Nocerina: Perracciano, Nigro, Sardo, Bruno, Pomante, Riccio, Pepe, Lettieri, Medugno, Castaldo, Catania
A disposizione: Amabile, Bove, Pastore, Vittozzi, Trezza, Cavallaro, Galizia. All. Auteri
ANDRIA: Donateo, Di Fino, Giampietro, Di Bari, Civita, Chiatanze, Vassalli, Capone, Leonetti, Quacquarelli
A disposizione: Cannone, Damato, Palumbo, Fusiello, Orofino, Tota. All. Loconte
Reti: pt 6′ Castaldo, 31′ Pomante, 39′ Catania, 42′ Castaldo (rigore), st 4′ Medugno.
Note: tre legni per l’Andria, con Leonetti sfortunato protagonista. Il centravanti pugliese ha colpito due pali e una traversa. L’Andria ha schierato a Nocera Inferiore la formazione Berretti.
CALENDARIO COPPA ITALIA DI LEGA PRO – GIRONE L.
Riportiamo di seguito il calendario relativo al girone L della Coppa Italia di Lega Pro, composto da Matera, Andria, Nocerina, Brindisi e Melfi e la classifica aggiornata dopo le prime tre giornate.
Classifica: Nocerina 6 punti, Matera, Melfi e Brindisi 3 punti, Andria 0.
Giornata 1
rinviata al 15/09/2010 Andria Bat-Matera
15/08/2010 Nocerina-Melfi 5-2
Giornata 2
18/08/2010 Matera-Nocerina 4-2
18/08/2010 Melfi-Brindisi 3-0
Giornata 3
25/08/2010 Brindisi-Matera 1-0
25/08/2010 Nocerina-Andria Bat
Giornata 4
01/09/2010 Andria Bat-Brindisi
01/09/2010 Matera-Melfi
Giornata 5
08/09/2010 Brindisi-Nocerina
08/09/2010 Melfi-Andria Bat
Ma come mai i prezzi sono aumentati così drasticamente? 😀 comunque, io ho sottoscritto l’abbonamento, qualcuno sa quando si può avere o se arriva a casa?????? forza matera!! e domenica 1 fisso sulla schedina 😀
i biglietti si possono prendere al botteghino vero?
[b]I PREZZI SONO GIUSTI.
VANNO BENE COSI’; LE SPESE SONO TANTE E I SOLDI BISOGNA PUR TROVARLI DA QUALCHE PARTE NON CREDI!….PER L’ABBONAMENTO HO AVUTO UN CONTATTO TELEFONICO CON LA SEDE DI VIA SICILIA E MI HANNO DETTO DI PASSARE SABATO. SPERIAMO …E COMUNQUE FORZA MATERA SEMPRE[/b]
i biglietti si possono acquistare allo stadio entro domenica alle 13