Fresco di riconferma il tecnico della Bawer Matera Claudio Corà ha illustrato nella sede sociale del club di viale Italia la strategia di mercato che intende adottare d’intesa con la società biancoazzurra per dimenticare in fretta l’estenuante stagione conclusa con la salvezza solamente all’ultima giornata del secondo turno play-out. Ad accogliere i giornalisti Michele Vizziello, nell’insolita veste di presidente dimissionario e l’avvocato Maurizio Sarra. In attesa che il nuovo direttivo sveli i nomi dei dirigenti che andranno a comporre il nuovo direttivo della neonata società a responsabilità limitata Vizziello ha fatto ancora una volta gli onori di casa e ufficializzando la riconferma del tecnico vicentino ha ripercorso brevemente la storia del sofferto campionato appena concluso. “L’aria che si respirava nello spogliatoio prima del suo arrivo non era delle migliori. La squadra era in difficoltà anche sotto l’aspetto mentale e per questo il compito di Corà non era facile. All’esterno ci davano per spacciati, tutti pensavano che l’Olimpia dovesse retrocedere, ma il nuovo allenatore non ha mai perso l’entusiasmo per motivare i suoi ragazzi e tenere sempre alta la concentrazione. Alla fine con grande gioia è riuscito a garantire alla nostra società il settimo campionato nella terza serie nazionale. E da uomo di sport posso dire che anche in questa stagione sofferta sono riuscito a cogliere quello che di positivo è stato fatto sia dai giocatori che dalla guida tecnica”.
Dopo aver raggiunto in corsa la panchina della Bawer il coach Corà sprizza gioia da tutti i pori per una riconferma che ha premiato il suo lavoro “oscuro” ma efficace. “Sono molto felice di ripartire dalla panchina del Matera. Ringrazio per questo il presidente Vizziello che mi ha dato la possibilità di rientrare nel basket che conta. Certo, la salvezza è stata raggiunta con grandi sacrifici ma ora guardiamo avanti e pensiamo di allestire un organico che possa regalare soddisfazioni al competente pubblico del PalaSassi. Abbiamo la fortuna di avere a disposizione un giocatore molto esperto come Francesco Longobardi e non trascureremo i suoi consiglio per costruire una squadra competitiva, tenendo d’occhio i giovani di qualità che possono fare la differenza”.
Dialoga con la stampa anche l’avvocato Maurizio Sarra, che fa il punto della situazione in merito alla trasformazione della società da dilettantistica in srl. “Si tratta di un procedimento tutt’ora in corso – spietga il dirigente della Bawer. Alcuni intoppi di natura burocratica non ci hanno permesso di completare questo processo ma sono in contatto con la Fip per chiudere prima possibile questa pratica che permetterà all’Olimpia di trasformarsi una società di capitali.
Dopo la riconferma di Corà e in attesa di ufficializzare i nuovi quadri societari tiene banco il basket-mercato. E ancora una volta è il presidente Vizziello ha ricordare i prezzi alle stelle dei giocatori in circolazione. “I nomi sul taccuino del direttore sportivo Pallotta non mancano, il coach Corà ha dato le sue indicazioni in tal senso ma dobbiamo fare i conti con un mercato “drogato”. Eppure il mondo del basket attraversa una crisi economica senza precedenti. In ogni caso la società è pronta a rafforzare la squadra non appena arriverà il via libera dal nuovo direttivo. Una cosa è certa: cercheremo atleti motivati per non ripetere l’errore in buona fede dello scorso anno, quando i “nomi” non si sono rivelati all’altezza del valore tecnico che potevano garantirci”.
Michele Capolupo
Il mercato dell’Olimpia Bawer Matera partirà ufficialmente dopo l’annuncio del nuovo direttivo societario, che dovrà sostituire quello che si è dimesso in blocco in seguito alla decisione del presidente Michele Vizziello di lasciare la guida del club dopo 28 anni. Ai lettori di SassiLive appassionati di basket la possibilità di suggerire il quintetto ideale e di completare il roster con i giocatori giusti per ottenere quei risultati prestigiosi che sono mancati nel campionato precedente.
Mi raccomando Sign. Lorusso…
Campagna aquisti mirata… e componenti del direttivo qualificati…
e puntare sui giovani che giochino e che non faccino solo numeoro come in questi anni… e
formare un buon settore giovanile cosa che non è stata mai fatta
tranne per un solo anno nella promozione in b1 dove compiemmo noi
giovani un bel campionato under 21…
e poi effettuare un ottima politica
di marketing…
per avvicinare i giovani e le donne e non solo i fedelissimi al
palazzetto in modo tale da riempirlo…e non pensare solo a
intascare soldi….
Grazie per l’attenzione… per tanti altri
suggerimenti sono a disposizione…
1 (play-guardia) TOMASIELLO Gianluca Consum.it Siena
2 (guardia) VIALE William Zulli Ceramiche Foggia
3 (Ala) MALAMOV Andrea Centro Auto Molfetta
4 (Ala grande) CASADEI Daniele Consum.it Siena
5 (Pivot) CANDIDO Fulvio Paffoni Omegna
Panchina
1 (play-guardia) GERGATI Francesco Bawer Matera
2 (Ala) VITALE, Andrea TLC Palestrina
3 (Ala) CUTOLO Donato Jesolosandona Bk (BRAVISSIMO 1987)
4 (Ala) CORTESE Riccardo Bawer Matera
5 (Ala Grande) LONGOBARDI Francesco Bawer Matera
UNA GRANDISSIMA FORMAZIONE….DA SOGNI…MI FACCIO 10 ABBONAMENTI CON QUESTA FORMAZIONE….MI VENGONO SOLO I BRIVIDI A VEDERLI COSI’!!!
Innanzitutto ringiovanire la squadra:via quindi Corvino e Maggioni,mentre terrei Longobardi un altro anno perchè l’esperienza non guasta mai. Sotto canestro occhio a non commettere errori: Pennisi sarebbe una garanzia. Terrei senz’altro Cortese e Gergati e non mi dispiacerebbe un ritorno di Malamov. Per quanto riguarda il coach mi piacerebbe tanto Billeri o Friso
La cosa più importante è l’ allenatore, un allenatore secondo me che deve avere l’ abilità di valorizzare i giovani.
Non ne conosco molti ma quello di Siena di 2 anni fa mi sembra forse il meglio che c’è sulla piazza.
Dopo aver preso un allenatore forte, ripeto con i giovani, andare dalle grosse squadre e cercare di prendersi i giocatori giovni più interessanti e che da loro con la presenza degli stranieri non avrebbero spazio.
Secondo me di Cortese in giro c’è ne sono molti, e insieme ad un paio di giocatoti esperti, Longobardi sicuramente uno e io riprenderei Candido, verrebbe su una bella squadra, che nel giro di 2 o 3 anni si possono rabbiungere ottimi obbiettivi.
La cosa più importante però è la scelta dell’ Allenatore e il tesseramento di giocatori voluti dall’ allenatore e non dal Presidente
1 CAROLDI Mattia Banca Nuova Trapani
1-2 FERRERO Giancarlo Edilcost Osimo Classe 1988 (Fortissimo)
3 GIZZI Mike Igea Barcellona
4 MASPER Cristiano Banca Nuova Trapani
5 PRELAZZI Franco Nobili SBS Castelletto
Panchina
1 GERGATI Francesco Bawer Matera
2-1 BUSHATI Franko Banca Nuova Trapani
3 CUTOLO Donato Jesolosandona Bk (anno 1987)
4 FERRIENTI Francesco Bawer Matera
5 PENNISI David John Edilcost Osimo
ma quanti bei giocatorini ke sono stati nominati…davvero interessante!peccato ke per matera questo è fantamercato!nn avremo mai la possibilità economica di fare squadre tipo quella ke ha sugerrito ilboss13.niente da dire tutti bei giocatori ma difficilmente raggiungeranno matera!
sulla questione allenatore e i giovani io vorrei porre l’attenzione sul fatto ke sia billeri ke salieri,ke come diceva gielle,2 anni fa allenava siena avevano a disposizione i giovani migliori d’italia ke provenivano dal vivaio della montepaschidisiena di serie A fresca campione d’italia!ciò vuol dire ke il costo per siena di b1 era zero!nn voglio sminuire il valore dei due allenatori ma avere una scelta così vasta di giocatori giovani a costo zero nn comporta kissà quali grandi doti!!!detto questo pennisi è già stato ingaggiato dalla MoncadaAgrigento!!!
PLAY Alessandri Filippo(Palestrina)U21
GUARDIA Gizzi Mike (Barcellona)
ALA PICCOLA Ferrero Giancarlo(Osimo)U23
ALA GRANDE Casadei Daniele(Siena)
PIVOT Leo Arcangelo(Molfetta)
PANCHINA
Gergati Francesco(Matera)U23
Cournooh David (Siena) U21
Cortese Riccardo(Matera)U23
Longobardi Francesco(Matera)
Ianes Luca (Ferentino)
CUTOLO Donato Jesolosandona Bk (anno 1987) (GIOVANE INTERESSANTE E NON CONSTOSO);
PENNISI David John Edilcost Osimo (NON COSTOSO INFATTI LO STAVAMO COMPRANDO LO SCORSO ANNO E BUON GIOCATORE)
MALAMOV Andrea Centro Auto Molfetta (NON PENSO SIA TANTO COSTOSO E PREFERISCE MATERA LUI)
VIALE William (è in B2 CON IL FOGGIA E PENSO CHE SE LO SI CHIAMI VENGA IMMEDIATAMENTE)
CANDIDO Fulvio Paffoni Omegna (NON PENSO CHE SIA DIVENTATO SUPER COSTOSO)
SFORZI DA FARE PENSO KE SIA ANCHE OBBLIGATORIO:
PLAY
TOMASIELLO Gianluca Consum.it Siena (CHE A SIENA NON PENSO CHE CHIEDA COSI’ TANTO)
oppure
CAROLDI Mattia Banca Nuova Trapani
ALA
CASADEI Daniele Consum.it Siena (OTTIMISSIMO GIOCATORE PER IL FATTO ECONOMICO NON SO ESPRIMERMI MA E’ UN BUONISSIMO GIOCATORE)
oppure
GIZZI Mike Igea Barcellona
da riconfermare penso
GERGATI Francesco, FERRIENTI Francesco eventualmente non come titolare fisso ma per far rifiatare LONGOBARDI Francesco
Non penso che sia una squadra super costosa ma fortissima…
Ripeto qualche sforzo bisogna pur farlo e non ripetere gli errori dello scorso anno strapagare un giocatore leggermente discreto e comprare rincalzi come centri… pagare due allenatori ecc… vabbè storia vecchia da non ripete e basta commentare…
Non penso che sia poi tanto impossibile….
Pigliate chi vi pare basta che ci levino dalle scatole Miriello e Corvino…
dopo mesi e mesi ke nn scrivo su sto forum ancora leggo ke nn ti sei levato dalla bocca il nome di Miriello!stavi proprio bruciando in corpo eh…e vabbè ti capisco,nn tutti possono riuscire in quello in cui è riuscito lui a matera.cmq stai tranquillo ke confermeranno il \”mitico\” corà ke solo l\’olimpia poteva scovare e rimettere in attività dopo tanti anni di totale assenza dai parquet di basket maschile!stai sereno almeno fino a ke nn si riprenderà a giocare allora si ke dovrai stare poco tranquillo,senza il tuo spettro miriello la situazione come hai potuto vedere lo scorso anno è migliorata a tal punto ke ci siamo salvati contro una squadra di ragazzini come fossombrone all\’ultimo turno utile dei play out…
Contro quella squadra di ragazzini alla prima giornata di campionato, con Miriello ne abbiamo presi 20 ricordi??? :whistle:
E sono più che convinto che se non avessimo cambiato allenatore, con quella media di 2 punti ogni 8 partite saremmo arrivati ultimi. Con questo non voglio certo dire che vorrei Corà anche l’anno prox anche se mi sa che verrà confermato.
Ma basta a parlare del passato, miriello e non miriello, fossombrone e non fossombrone!l’anno appena trascorso è assolutamente da cancellare!
Ora parlate magari di giocatori interessanti se ne capite un pò di basket…anche se già una prima delusione con la conferma di pallotta si è già avuta!vabbè speriamo ora nel mercato!io un pò di giocatori li ho suggeriti….
ogni volta ripeti le solite fesserie e io ti rispondo sempre nello stesso modo!ricordati ke con fossombrone la prima partita dell’anno numero uno non c’era un certo longobardi come per il resto delle 6 partite successive(e già questo basta e avanza per giustificare un inizio di stagione deludente)secondo il fossombrone era al completo senza alcun infortunio,ricordati ke un certo laudoni,perini ecc hanno giocato solo le ultime due partite del turno play out con noi oer di più fuori casa!e in stagione regolare senza laudoni danzi sanna e con perini appena tornato da un infortunio siamo arrivati a vincere ai supplementari per grazia divina!per cui sii obiettivo e metti da parte la tua invidia ke oramai è chiara a tutti!fatto sta che con questo kiudo il discorso perkè non vorrei darti troppa importanza!!!ora vediamo un pò le scelte ke farà coach corà nel mercato…sono cuiriosissimo!
Quello che deve fare il coach è chiaro: indicare alla società un lungo che sappia giocare a basket (senza ripetere l’errore del suo predecessore)..Per quanto riguarda gli altri nomi non è necessario che siano altisonanti..Siena docet
A me va tutto bene però non parliamo per favore “dare continuità al lavoro [b]ottimamente svolto[/b] da Claudio lo scorso anno. Ha dimostrato sul campo di essere un allenatore molto valido e che sposa appieno la filosofia di questa Società”.
Qual’è il lavoro ottimamente svolto?
La salvezza alla 5 partita contro una squadra che è costata 1 terzo della nostra è ottimo lavoro?
Per cortesia.
Io li dò un a unica scusante: era una squadra nata male e non so chi allenatore avrebbe fatto meglio, per il resto stendiamo un velo pietoso.
PS. Ma Pallotta l’ ha scritto il medico che lo dobbiamo ancora avere tra le scatole?
L’ anno prossimo mi aspetto Bassanisi, Giuffrida magari Alfonso Turi, sono gli unici giocatori che conosce.
Io mi auguro che l’ andata di Vizziello sia reale non vorrei che continui ad agire nell’ ombra.ù
BAHH Aspettiamo e vediamo!!!!!!!!!!!
finalmente qualkuno dice le cose come stanno!sono daccordissimo con te gielle!purtroppo a matera il fatto ke c’era un materano sulla pankina della squadra della città destava parekkia invidia e adesso si tende a mitizzare un allenatore,corà in questione,ke è riuscito si a salvare la stagione,ma in che modo?!?!all’utlima partita utile dei playo out cn una squadra di ragazzini!e nn scordiamoci ke siamo riusciti nell’impresa di perdere con firenze già matematicamente retrocessa!abbiamo fatto ridere la b1 intera in quella occasione!ps:dacic l’ha voluto viziello e “pallottola” altro ke miriello e questo lo ha detto pubblicamente l’ex presidente su trm a fine campionato!
pinturikkio ancora con sto fatto di siena!!!marcante,de min,casadei,tommasiello,cournooh,zambrini,cuccarolo
furlanetto sono sconosciuti a te nn di certo a intenditori!questa è una delle squadre meglio attrezzate del girone.il fatto ke nn costi tanto alla virtus dipende dal fatto ke sono tutti ragazzi di proprietò della montepaschi ke li gira alla società satellite ke fa la b1.nn giocano certo gratis…si capisce da ste cose quanta ignoranza c’è a matera nell’ambito della pallacanestro di livello nazionale!ahhh poveri noi…
Non avevi detto che non mi avresti dato più tanta importanza??? Si vede che per te sono importante invece e non so se vantarmene o meno perchè con la tua saccenza da esperto di sti c…i non mi stai affatto simpatico. Abbassa la cresta e accetta le opinioni altrui senza accusare di ignoranza chi non la pensa come te.
ma dai ma certe cose nn esistono proprio…non si può dire ke siena sia una squadra di giovani!oh ma è arrivata alle finali play off!ma su nn scherziamo!nn posso tollerare certe affermazioni da bar dello sport!e non te la prendere se ti dico ke capisci poco ma veramente poco di basket perkè se qualke esperto e ce ne sono pochi a matera ti sentisse ti scoppierebbe a ridere in faccia! per quanto mi riguarda sono aperto alla discussione ma devo avere difronte qualkuno con basi e cognizioni di causa col quale rapportarmi,nel caso tuo mancano proprio questi elementi!
“…nn
posso tollerare certe affermazioni da bar dello sport!…se qualke esperto e ce
ne sono pochi a matera…”
a quanto pare siamo difronte a uno dei pochi esperti di basket di questa città: un allenatore o giù di lì?!?! ahahahahaha
cippa :huh: o come ti kiami tu impara a leggere,eppure mi sembra ke io scriva in italiano…ho detto “se qualke esperto e ce
ne sono pochi a matera ti sentisse” non ho detto ke il sottoscritto è un esperto!e stai pur certo ke capisco molto più di basket di uno ke dice ke siena è una squadra che costa poco e ke è fatta da ragazzini…ma per piacere!!!il basket nn è quello ke leggete sui giornali,il basket o lo osservi da tanto o non puoi permetterti di esprimere giudizi impegnativi come quelli di pinturikkio!su su ragazzi rilassate i nervi… 😉
Mammamia quanto siete pensanti…siete i soliti tifosi materani che pensano a sfottersi tra di loro e non concludono mai niente…non dicono una cosa sensata…si fanno tutti intenditori ecc….e poi non mi riusciti a fare un discorso sull’olimpia senza solo criticare…non avete un suggerimento niente…PARANOICI…
Anzi guarda fai una cosa, prendi tu in mano la società e portaci in serie A visto che sai solo tu come gira il mondo..Mi inchino alla tua onnipotenza …ZI PADRONE
finalmente hai capito!!!bravo…
cmq peggio dell’anno scorso nemmeno io riuscirei a fare! :X :X
Il Solito, mi sa che sei tu a nn saper leggere perchè cippi è diverso da cippa(nn è difficile su) 😛 ; lo so che nn hai detto di essere un esperto ma lo si capisce bene da ciò che scrivi, nn lo dicevo in senso ironico. E ti dirò un’altra cosa: nn sembri uno dei soliti tifosi materani ke pensano a sfottersi tra loro, anzi sembra ke tu nn sia proprio dalla parte della squadra; sembri uno ke gufa ma dovevi farlo meglio visto ke il matera nn è sceso di categoria 😆 …cmq sempre e in ogni caso FORZA BAWER MATERA e dovrebbe essere così per tutti..basta con le cattiverie su questo forum!!!!!! 🙂
Bene con questa risposta hai dimostrato di essere quello che in realtà sei: un presuntuoso e arrogante che pensa di conoscere tutto ma in realtà non sa nulla.Pensi di essere esperto guardando partitelle di play out di B1??buon per te. Ciò che conta è che la realtà va al contrario di come la vorresti tu e cioè senza Corvino e Miriello. e mi basta questo per dormire sonni tranquilli.
ma sei fenomenale!!!qui nessuno parla di miriello e tu puntualmente lo nomini…oh ma hai proprio un senso di inferiorità ke ti affligge!ma stai sereno ke nn torna a matera!pensi davvero ke il basket sia matera?ma sai quante società di b1 ma anke in b2 sono pronte a ricoprirlo di soldi molto più di matera!sappi ke l’attuale coach prende poco più della metà di quello ke prendeva miriello,un caso?nn credo proprio!evidentemente c’è una netta differenza di richieste tra i due!!!e cmq si scherza nn voglio fare il presuntuoso però mi piace anke punzecchiare un pò,niente di serio!stammi bene… 😛
oh l’hai capito finalmente ke nn sono uno dei soliti tifosi ke si lascia abbindolare delle dikiarazioni di una società ke promette la serie A2 in tre anni e poi rischia la B2!!!allora si fai bene a dire ke nn sono come voi!!!gufare??noo guarda stava messa così male la bawer ke nn aveva bisogno di ulteriori sciagure o riti magici…ci hanno pensato da soli i giocatori a far ridere la b1 perdendo a firenze con una squadra ke ha fatto 10 punti e ke era matematicamente retrocessa o ancora arrivando a gara 5 dei play out con una squadretta come fossombrone!!!ps:il tuo nome l’avevo letto bene,era uno sfottò il mio…non capisci una “cippa”… 😆
Avete fatto 20 commenti ma mai un suggerimento…siete proprio poveri di mentalità…vergognatevi…quanto dovete ancora parlare di miriello dello scorso campionato di corvino ecc…siete proprio bolliti…mi stufate proprio…
ma non riuscite proprio a suggerire qualche idea nn dico seria ma almeno nn parlare delle solite vostre cazzate inconcludenti dei bimbi del minibasket…
Sai perchè lo nomino sempre miriello?? Perchè la disfatta di quest’anno è solo ed esclusivamente colpa SUAAA!!Ha allestito una squadra pietosa fatta di nomi e nient’altro, e senza considerare l’umiliazione contro Potenza in casa che penso sia stata la figura peggiore del nostro basket negli ultimi 6 anni.
Lo ricopriranno di soldi?? Sì certo in B2 a quanto pare..E in B1 come mai NESSUNO lo considera?? 😀 😀 😀
pinturikkio fai solo kiakkiere!devi capire ke un allenatore sceglie anke in base alle esigenze economiche!se ha preferito foggia evidentemente è perkè le squadre di b1 ke lo hanno cercato come potenza pagano di meno!basta pensare ke hanno preso un allenatore di serie c,Paternoster!!!e cmq pensala come vuoi,quest’anno ke nn c’è miriello ti convincerai ke la campagna acquisti è una esclusiva di pallotta e viziello.ho sentito nomi nuovi,cucinelli,malamov,candido!!!ma nn era miriello ke kiedeva sempre i soliti…ma va va!!!ps:se potenza è stata una brutta sconfitta,a firenze è stata una sconfitta VERGOGNOSA!!!e potenza è arrivata ai play off nn di certo ultima…dille tutte le cose!!!ora veramente basta,ha ragione ilboss…mi fai dire sempre le stesse cose…rimani sempre nella tua invidia perenne e fai il favore a noi di soffrire in silenzio x questo tuo perenne complesso di inferiorità!
Allora quest’anno il Foggia con Corvino e Mieriello farà grandi cose!!!! ahahahahahhaha…ma dove devono andare tutti e 2: nn hanno ancora capito ke per loro è giunto il tempo di lasciare il basket?!?!…Il Solito ti vorrei informare dell’abbandono di Viziello della società quindi quest’anno tutto pallotta farà??? nn penso, perkè quest’anno la squadra sarà finalmente il frutto di un’attenta collaborazione di gruppo e nn il frutto dell’arroganza e presunzione dell’allenatore come in passato (ogni riferimento a miriello è puramente casuale :woohoo: )
ma nn capisci proprio na cippa!!!oh ma vi svegliate!!!ancora è tutto fermo e già cantate vittoria per un traguardo ke è solo nella vostra testa…collaborazione,lavoro,mercato…ma cosa stai sfarfugliando!!!e poi arroganza di miriello???ma se nn ha avuto un solo giocatore di quelli ke aveva kiesto quest’anno…li leggi i giornali?dacic ti dice qualkosa…kiedilo a viziello!!!e ricordati ke se vedi delle partite di b1 è anke per merito di coach miriello nn di certo delle tue parole al vento!sta di fatto ke foggia ha grandi ambizioni e miriello in b2 prenderà il doppio di tanti allenatori di b1!!!ma voi continuate ad illudervi di avere una grande squadra e un grande allenatore..ne riparliamo a gara 5 dei play out…ma dove dovete andare,non vi avviate proprio ke è meglio!!!
sarebbe ottimo Antonio Conterosito a Bernalda…sembra un ragazzo capace 🙂
il problema vostro e ke parlate tanto sugli altri e quagliate poco…sfotti conterosito,intanto lui la sua parte di gloria se l’è guadagnata a matera,tu ki sei invece!!!booo
nessuno ti conosce e ti rode alla grande sto fatto…visto ke sei tanto bravo proponiti vediamo ki ti si fila…dai!!!aspetto con ansia una tua convocazione nella nazionale maggiore…SEI RIDICOLO!!!
Se è solo na questione di soldi perchè non l’hanno preso in nba??? 😀 😀 😀
con qst risposta hai fatto capire a tutti la tua identità…io avevo detto una cosa positiva, nn era ironica…vabbè nn fa niente…in bocca al lupo per la tua carriera 🙂
ti rodeeeeee…e piantala un pinturikkio!e corà da dove l’hanno tirato fuori,dall’uovo di pasqua!!!vai vai a comprare l’abbonamento su…se no come devi festeggiare la salvazza ai play out il prossimo anno!!!
BASTA ORMAI SIETE PROPRIO IRRECUPERABILI…MA VI STATE RENDENDO CONTO DI CHE COSA STATE PARLANDO??SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CAVOLATE…DICO IO UN SUGGERIMENTO NN RIUSCITE PROPRIO A FARLO USCIRE DALLA VOSTRA TESTACCIA….SOLO QUESTE BAMBINATE SAPETE FAR USCIRE…MA KE CAVOLO SCRIVETE A FARE…VERGOGNATEVI SOLAMENTE…..
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA….
scusa allora,se parlavi seriamente allora non ho niente in contrario!siccome dai a miriello e a corvino dei falliti figurati la considerazione di conterosito da parte tua a che livello sta!!!come nn detto!!!