LA G&D PROFESSIONAL DANCING FINALISTA AI CAMPIONATI ITALIANI 2011
L’ASD G&D Professional Dancing torna a brillare ai campionati italiani di Danza Sportiva che si sono svolti a Rimini dal 28 maggio al 5 giugno.
Le tre coppie iscritte all’associazione materana hanno nuovamente conquistato un posto nelle finali.
La coppia formata dagli atleti Mazzone Domenico e Iacovazzi Vanessa si è piazzata al 4° posto nel ballo da sala e al 6° posto nelle danze standard categoria 6/9 anni classe C, mentre nella stessa categoria la coppia composta dagli atleti Acquasanta Antonio e Pozzuoli Aurora sono entrati in finale conquistando il 7° posto nel ballo da sala.
la coppia composta da De Filippis Michele e Martino Margareth si è laureata vicecampione italiana nella categoria ballo da sala categoria 16/18 anni b2 mentre nel liscio la stessa coppia ha chiuso al quinto posto nella categoria 16/18 b2.
Insomma anche quest’anno la Basilicata torna a farsi sentire nei palazzetti di Rimini conquistando come sempre ottimi piazzamenti.
Gli stessi istruttori dell’associazione G&D Eustachio Grieco e Maria Luisa Defilpo nella gara che si è svolta pochi giorni prima a San Marino si è piazzata al 4° posto nella categoria Open standard classe A.
Risultati prestigiosi per le coppie lucane, che continuano ad avvicinarsi sempre di più alla disciplina del ballo e la affrontano con impegno e costanza per raggiungere in maniera assidua gli obiettivi prestabiliti.